ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Canicattini Bagni => Topic aperto da: Comune Canicattini Bagni - 19:19:57 pm, 05 Dicembre 2023

Titolo: Il Sindaco Paolo Amenta si congratula con l’archeologo canicattinese Santino Alessandro Cugno per la “Menzione di Merito” per le sue ricerche ricevuta a Roma da Italia Nostra
Inserito da: Comune Canicattini Bagni - 19:19:57 pm, 05 Dicembre 2023
Il Sindaco Paolo Amenta si congratula con l’archeologo canicattinese Santino Alessandro Cugno per la “Menzione di Merito” per le sue ricerche ricevuta a Roma da Italia Nostra

Santino Alessandro Cugno-Italia Nostra


Il Sindaco di Canicattini Bagni, Paolo Amenta, esprime, a nome dell’Amministrazione comunale e della comunità canicattinese, insieme alla Presidente del Consiglio comunale Loretta Barbagallo e a tutto il Consesso civico, il vivo apprezzamento e le congratulazioni al proprio concittadino, l’archeologo Dott. Santino Alessandro Cugno, per la “Menzione di Merito” ricevuta per l'impegno e l'attività di ricerca sugli insediamenti rupestri di Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata, da parte del Consiglio Direttivo Nazionale di Italia Nostra, in occasione della XXII edizione del Premio Nazionale Umberto Zanotti Bianco, che si è tenuto nel pomeriggio di venerdì 24 novembre 2023 nella Sala Spadolini, Collegio Romano, presso il Ministero della Cultura.


Source: Il Sindaco Paolo Amenta si congratula con l’archeologo canicattinese Santino Alessandro Cugno per la “Menzione di Merito” per le sue ricerche ricevuta a Roma da Italia Nostra (http://www.comunedicanicattinibagni.it/web/News/il-sindaco-paolo-amenta-si-congratula-con-larcheologo-canicattinese-santino-alessandro-cugno-per-la-menzione-di-merito-per-le-sue-ricerche-ricevuta-a-roma-da-italia-nostra.html)

(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fit%2F4%2F45%2FCanicattini_Bagni-Stemma.png&hash=0144b61fbbe726b62c3f793fe7284b60)