ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Palazzolo Acreide => Topic aperto da: vincenzo perez - 01:33:05 am, 29 Aprile 2013

Titolo: RIDATECI DOMENICO NIGRO!!!
Inserito da: vincenzo perez - 01:33:05 am, 29 Aprile 2013
Di fronte alla mediocrità dello scenario politico per le prossime Amministrative a Palazzolo Acreide, di fronte ai falsi profeti, alle promesse da marinaio dei candidati vecchi e nuovi, di fronte alle "mezze cartucce" che si affacciano sulla scena politica pieni di belle utopie, malgrado tutto Domenico Nigro resta un migliaio di metri al di sopra delle teste dei figuranti di questa campagna elettorale dalle fattezze marcatamente disastrose per la città!
Inutile ribadire la mia posizione in merito all'Amministrazione uscente, gli amici sanno quanto il mio giudizio sia negativo, non sulle persone (i giudizi personali li tengo certamente per me) ma piuttosto sullo spessore delle azioni determinanti la vita di questo paese, non pervenute!
Di lui dicono che abbia in qualche misura determinato l'attività politico-amministrativa della città... Ci credo poco, Palazzolo non si troverebbe nello stato vegetativo in cui versa oggi!
Di Domenico Nigro non si può certo dire che abbia mai svolto politica per migliorare la propria posizione personale, non ne ha bisogno di sicuro! Per il resto, non ho mai condiviso le sue alleanze politiche con "amici" siracusani, resta un mio personalissimo giudizio sicuramente discutibile, e gli inevitabili errori politici commessi in tanti anni di impegno diretto. Ma "cu mangia fa sempri muddichi", per cui Domenico Nigro resta una risorsa per Palazzolo, un animale politico vero, un interlocutore credibile a Siracusa come a Palermo, che può continuare a dare un serio e concreto contributo alla città! Datemi di lui notizie! Non può rimanere all'ombra di un fico ad aspettare... Cosa??? Palazzolo è al capolinea: o si vince tutti o si muore! Questa è un'emergenza, e a mali estremi, estremi rimedi!