ParaParlando il forum degli iblei
		Comuni Zona Montana Iblea => Palazzolo Acreide => Topic aperto da: SC - 10:24:07 am, 24 Giugno  2013
		
			
			- 
				(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.iblon.it%2Fimages%2Felezioni.jpg&hash=df6d1f6cc08db0674781e392cbcc4c42)
 per trascorsi passati che molti conoscono non amo molto iblon, il noto giornale online  locale
 mi ha colpito oggi l'editoriale che si trova in questa pagina
 
 http://www.iblon.it/redazione/editoriali/14155-vinti,-vincitori,-vincenti-sconfitti-e-sconfitti-vincitori.html (http://www.iblon.it/redazione/editoriali/14155-vinti,-vincitori,-vincenti-sconfitti-e-sconfitti-vincitori.html)
 
 
  VINTI, VINCITORI, VINCENTI SCONFITTI E SCONFITTI VINCITORI
 
 Dettagli
 Creato Domenica, 23 Giugno 2013 11:31
 Visite: 123
 
 Vinti, vincitori, vincenti sconfitti e sconfitti vincitori. Riflessioni sul voto e sul dopo voto
 
 elezioni
 
 EDITORIALE
 
 
 gli editoriali come tutti sanno, sono quegli articoli che più che fatti esprimono opinione di una voce autorevole del giornale  stesso, ma in questo editoriale come paradosso non è specificato l'autore dell'articolo.
 Un editoriale anonimo che si esprime su una vicenda calda  come le elezioni cittadine , facendo paragoni con altri contesti tipo buccheri, e arrivando a dire E regole non scritte, in casi come questi, presupporrebbero addirittura "sorprese" elettorali in favore della parte politica propostasi all'elettore quale "novità" rispetto al passato.
 
 è quantomeno singolare!!!
 
 sembra leggersi fra le righe una velatissima delusione  per il risultato elettorale, ma è probabile che sia solo un impressione che sarebbe stata sicuramente fugata se il "superpartes autore" avesse messo il suo nome.
 non è la forza dei giornali che rispetto ad un banalissimo forum scrivono mettendo il nome? e invece su questo giornale online spunta un editoriale ANONIMO
 
 ma sono certo che il problema di iblon sia stato esclusivamente di natura tecnico e che quanto prima comparirà il nome dell'autorevole personaggio dietro l'editoriale perchè nessuno pensi che ci possa essere un ludovico anonimo qualsiasi