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		Comuni Zona Montana Iblea => Palazzolo Acreide => Topic aperto da: SC - 01:18:41 am, 15 Febbraio  2010
		
			
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				pubblico questo bando da
 http://www.comune.palazzoloacreide.sr.it/bandi/Avviso%20per%20gara%20affidamento%20gestione%20IPAB%5B1%5D.pdf (http://www.comune.palazzoloacreide.sr.it/bandi/Avviso%20per%20gara%20affidamento%20gestione%20IPAB%5B1%5D.pdf)
 
 
 perchè spero che chi la prenda in gestione sia migliore degli squallidi incapaci che hanno condotto quei lavoratori in quella situazione che vivono ora.
 
 
 bisognerebbe che in questo paese cominci a cambiare la mentalità, chi lascia i propri lavoratori senza stipendio per + di un mese non dovrebbe poter entrare in un bar senza essere squadrato da capo a piedi
 
 è inammissimile che esistano imprenditori che non comprendano il loro ruolo social che  permette di guadagnare ma da anche delle responsabilità nei confronti di coloro a cui si da lavoro.
 è + importante dare prima lo stipendio al lavoratore e per INTERO piuttosto che il fuoristrada,viaggi,o bella casa
 
 I.P.A.B. CASA DI OSPITALITA MARIA SS. ANNUNZIATA
 Via Galileo, 25 - PALAZZOLO ACREIDE (SR) - Tel. 0931/875299
 Codice Fiscale: 80003910892
 INVITO PER LA SELEZIONE DEI PARTECIPANTI ALLA PROCEDURA
 NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA I.P.A.B.
 Casa di riposo per anziani Maria SS. Annunziata DI PALAZZOLO
 ACREIDE.
 Questo Ente intende affidare mediante esperimento di procedura negoziata, ai sensi dell art.
 20 del D.Lgs n. 163/2006, la gestione globale della I.P.A.B., Casa di riposo per anziani Maria SS.
 Annunziata sita in Palazzolo Acreide (SR) Via Galileo n. 25 avente una capacità ricettiva di 25
 posti letto.
 La presente procedura è soggetta solo parzialmente alla disciplina del Codice dei Contratti ai sensi
 dell art. 20 dello stesso Codice in quanto trattasi di servizio rientrante tra quelli elencati all allegato
 II B.
 1) DURATA DELLAPPALTO: L appalto avrà la durata di anni cinque decorrenti dalla data di
 effettivo inizio del servizio. La stazione appaltante si riserva la facoltà di prorogare il contratto per
 un ulteriore periodo di mesi 6 alle medesime condizioni contrattuali qualora nel termine ordinario di
 scadenza del contratto non sia stato possibile concludere il procedimento di gara per la nuova
 aggiudicazione.
 2) PROCEDURA E CRI TERI O DI AGGI UDI CAZI ONE: La gara verrà esperita mediante procedura
 negoziata da aggiudicarsi con il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi
 dell art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006.
 3) IMPORTO DELLAPPALTO: per la concessione in uso della struttura l importo annuale del canone
 posto a base di gara per l offerta in aumento è fissato in . 20.0000,00.
 L importo complessivo dell appalto ammonta, pertanto, ad . 100.000,00
 4) SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: Sono ammessi alla selezione le cooperative sociali di
 tipo A di cui alla art. 1, lett. a) della L. 8 novembre 1991, n. 381 aventi sede legale nell ambito del
 territorio della Regione Sicilia che abbiano i seguenti requisiti minimi:
 non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione previste all art. 38 del D.Lgs n.
 163/2006;
 non trovarsi in alcuna delle cause ostative a contrattare con la Pubblica Amministrazione in
 base alle vigenti disposizioni di legge;
 Essere iscritti alla camera di Commercio di Commercio, Industria e Artigianato per la
 tipologia di servizio oggetto dell appalto;
 Avere i requisiti per l iscrizione all Albo Regionale delle Istituzioni Socio Assistenziali,
 istituito ai sensi dell art. 26 della L.R. n. 22/86, per lo svolgimento dell attività
 assistenziale a favore di ANZIANI, tipologia Casa di Riposo ;
 Avere realizzato un fatturato globale nell ultimo triennio finanziario (2006, 2007, 2008)
 non inferiore complessivamente ad . 200,000,00;
 Avere realizzato nell ultimo triennio (2006, 2007, 2008) servizi nell area anziani per un
 importo almeno pari ad . 150.000,00
 5) TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
 Il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse, da inviare mediante
 raccomandata con ricevuta di ritorno o mediante consegna a mano presso l Ufficio Protocollo del
 Comune di Palazzolo Acreide sito in Piazza Del Popolo n. 1 96010 Palazzolo Acreide (prov. SR),
 citando sulla busta Domanda di Partecipazione alla Selezione per l affidamento della gestione
 della I.P.A.B. Casa di Riposo per Anziani Maria SS. Annunziata di Palazzolo Acreide , a pena di
 esclusione, è fissato alle ore 12,00 del giorno 24 febbraio 2010.
 Il plico deve essere chiuso con ceralacca e controfirmato sui lembi di chiusura.
 Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente.
 Ai fini del termine ultimo della presentazione del plico non farà fede la data del timbro postale.
 6) PUBBLI CI TA
 Il presente avviso verrà pubblicato all Albo Pretorio e sul sito internet dei Comuni appartenenti al
 Distretto Socio Sanitario D 48 nonché presso quello del Comune di Palazzolo Acreide
 (www.comune.palazzoloacreide.sr.it (http://www.comune.palazzoloacreide.sr.it)).
 7) RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
 Ai sensi della Legge n. 241/1990 si da atto che Responsabile del procedimento è il dott Giuseppe
 Puzzo Tel.: 0931/871296 fax: 0931/871311 e-mail: giuseppepuzzo@comunedipalazzolo.net
 Palazzolo A. 09.02.2010
 Firmato
 Il Commissario Straordinario dell IPAB
 Casa di Ospitalità per Indigenti Maria SS. Annunziata
 Dott. Davide Delia