(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.comune.palazzoloacreide.gov.it%2Fev%2Fimages%2FLOGO.bmp&hash=1015470c0a79b92b15d089f7966ebd38)
ore 20,00 del 09.12.2013
Ai sensi dell'art. 30, Regolamento comunale del consiglio e delle commissioni consiliari, è convocato il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, per le ore 20,00 del 09.12.2013 nell’aula consiliare dei locali comunali di Piazza del Popolo.
Si precisa che la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un'ora della seduta. Qualora anche alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta è rinviata alla stessa ora del giorno successivo, senza ulteriore avviso, ai sensi dell'art. 34, Regolamento comunale del consiglio e delle commissioni consiliari.
All'ordine del giorno della seduta:
1. Atti preliminari della seduta. Nomina scrutatori. Lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente. Eventuali comunicazioni del Presidente su fatti e circostanze che possano interessare il Consiglio Comunale.
2. Variante P.R.G. per cambio destinazione urbanistica per area ed immobile ex Ufficio di Collocamento.
3. Variante P.R.G. per delimitazione area di salvaguardia per acque superficiali.
4. Variante al P.R.G. per cambio destinazione urbanistica in zona F.
5. Nuovo Regolamento del Gruppo Comunale di Protezione Civile.
6. Modifica al vigente Regolamento del Centro Sociale “Giovanni Paolo II”.
7. O.d.g. “Solidarietà ai Comuni alluvionati della Sardegna, salvaguardia della popolazione dai rischi presenti sul territorio comunale e vincoli del Patto di Stabilità.
A conclusione dell’Odg di cui sopra sarà trattato in Consiglio Comunale aperto il seguente argomento:” Discussione sul Poliambulatorio di Palazzolo Acreide”.
Ai sensi dell'art. 30, Regolamento comunale del consiglio e delle commissioni consiliari, si comunica che all’o.d.g. del Consiglio Comunale già convocato per le ore 20,00 del 09.12.2013,si aggiunge il seguente punto:
8- Variazione al Bilancio di Previsione 2013, in deroga all’art. 175 Testo Unico Enti Locali ai sensi del comma 11 del D.L. 30.11.2013 n. 133 (pubblicato nella G.U. n. 281 del 30.11.2013) per l’abolizione della seconda rata IMU e del relativo trasferimento compensativo.
Il Presidente del Consiglio Comunale
Dott.ssa Santa Trombadore