«Basta! Non c’è più tempo per le chiacchiere inutili, la politica romana e palermitana che ancora non ha la reale percezione di un problema sempre più drammatico per tantissime famiglie, riveda la propria agenda e ponga al primo posto, una soluzione forte per porre un argine ad una povertà che oltre ad umiliare, sta uccidendo la nostra gente. Serve un provvedimento d’emergenza attraverso l’introduzione di un “Reddito minimo di sopravvivenza”, che garantisce dignità e respiro a fasce sempre più ampie di cittadini, incolpevoli di una crisi causata dai padroni dell’economia e da una politica cieca».
Source: AUMENTO DELLA POVERTA', PER IL SINDACO AMENTA NECESSITA SUBITO L'ISTITUZIONE DI UN "REDDITO MINIMO GARANTITO" CHE AIUTI LE FAMIGLIE A NON MORIRE (http://www.comunedicanicattinibagni.it/web/News/aumento-della-poverta-per-il-sindaco-amenta-necessita-subito-listituzione-di-un-qreddito-minimo-garantitoq-che-aiuti-le-famiglie-a-non-morire.html)
(http://www.paraparlando.com/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fit%2F4%2F45%2FCanicattini_Bagni-Stemma.png&hash=0144b61fbbe726b62c3f793fe7284b60)