ParaParlando il forum degli iblei

Comuni Zona Montana Iblea => Palazzolo Acreide => Topic aperto da: SC - 14:15:41 pm, 09 Marzo 2014

Titolo: L'imbecillità aumenta nel paese
Inserito da: SC - 14:15:41 pm, 09 Marzo 2014
(https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/v/t1/579208_670901802970374_2036349362_n.jpg?oh=63978eecddba96e3912b7d2d154de850&oe=5378735B)

L'aggressione fisica e pubblica di stamattina all'assessore Sandalo è sconcertante, fa capire che nel paese certe menti    sono piene di tutto fuorchè di cervello.

Ad una critica legittima basata su  argomenti si  preferisce la violenza senza senso  forse per la scarsezza di capacità culturali, forse per fare la parte degli "sperti" che affrontano il potere davanti alle telecamere di una trasmissione televisiva.

L'unico risultato è aver dato un 'idea di un paese  popolato da primitivi di Neanderthal che risolvono le loro beghe a botte.

Alla doverosa solidarietà all'assessore e vicesindaco Paolo Sandalo è necessario  associare una riprovazione morale verso il gesto inqualificabile e ingiustificabile che renda palese a chi l'ha compiuto l'emerita cazzata che ha fatto per il resto se ne occuperà la legge,   se vogliamo che Palazzolo progredisca culturalmente e socialmente non possiamo guardare ai primitivi e certi episodi vanno stigmatizzati  perchè non c'è alcuna "spirtizza" solo imbecillità.

Titolo: Re:L'imbecillità aumenta nel paese
Inserito da: salvatore pepe - 20:22:29 pm, 09 Marzo 2014
Paolo AGGREDITO ????????????????????????????

Si può aggredire con l'unico modo possibile un abbraccio e tante strette di mano , perché uomo saggio e preciso.
Non so nei dettagli cosa sia successo ma do la mia disapprovazione ad un atto vandalico e da immaturi , solidarietà all'amico Paolo e.... non ti curar di loro ..... cresceranno SPERO !!!!!!
Titolo: Re:L'imbecillità aumenta nel paese
Inserito da: negi - 15:37:55 pm, 10 Marzo 2014
Profonda amarezza e sconcerto...non ci sono parole!!!!! Solidarietà e stima a Paolo Sandolo....Il neo grillismo cittadino cavalcato da piccoli personaggi anonimi e teleguidati verso l'odio strumentale e di parte produce anche questo.....Prima che di parte, legittimamente, bisogna essere cittadini del nostro amabile e splendido paese, che visti gli esiti non meritiamo. Rinnovo il mio appello ai concittadini fatto durante la competizione elettorale delle amminastrive dello scorso anno, e predicato a vuoto, non solo da me, anche negli anni precedenti, impegniamoci tutti a ricostruire le relazioni e lavoriamo insieme per il bene comune e per la rinascita culturale e sociale, statene certi che i risultati saranno estremamente positivi per Palazzolo e per tutti NOI.....
Titolo: Re:L'imbecillità aumenta nel paese
Inserito da: SC - 15:58:54 pm, 11 Marzo 2014
non penso c'entri molto grillo in questo caso , resta l'amarezza di vedere molta, troppa gente girare la testa dall'altra parte ed arrampicarsi sugli specchi per difendere l'indifendibile.,

ora addirittura qualcuno auspica la chiusura di paraparlando per l'esagerazione della notizia perchè sembrava chissachè , eppure io non  ho fatto un resoconto di fatti e non l'ho fatto perchè volevo che tutta la gente chiedesse e si informasse personalmente io ho condannato il gesto violento i miei concittaddini che minimizzano  e che con troppa facilità solidarizzano con l'aggressore piuttosto che con l'aggredito leggano

la PRIMA  pagina della sicilia di oggi per avere un resoconto di giornalisti "professionisti" di un giornale tradizionalmente avverso all'amministrazione di palazzolo , l'articolo è abbastanza chiaro sui fatti e a me sembrano rilevanti.


io non dico che bisogna staccare i rapporti o chissa cosa per la gente che lo conosce  ma signori miei la distanza dal gesto  che sia una spinta o un ceffone o una qualunque altra cosa la volete prendere  o no?
significa essere servi del potere dire : "Io non ci sto con la violenza" ? bisogna essere "educatori" per dirlo o basta essere uomini con le palle?

oppure la violenza finchè " non si è rotto un braccio" è ammessa?

Io non ci sto perchè questa è la premessa per creare dei Boss di altro tipo, e il fatto che si chieda di non parlare di simili fatti è la conseguenza