ahahahah auguri...
il mio partito è il pd.
...Che ride Consigliere Bongiovanni, una sola "L" vi separa nel nome del partito ma tanto vi rassomigliate!!!! Pure voi avete contrasti interni: difficoltà con il Bono provinciale, difficoltà al Comune di Siracusa, rotture irruenti a livello Regionale (ARS e Giunta)...
io se fossi in Lei inizierei a preoccuparmi un pò.... mi sàcch'è finita l'era del "noi si che siamo un partito unito!!!" l'ha detto LEI!!!
x S.Zappulla
Finalmente l'ha detto... il proprio partito... l'immaginavo un pochetto!!!
A me piacque il PiDdì all'epoca della sua nascita, quando ciò che antecedeva i veri fatti era quello a cui tutti speravano... poi, poi, e poi vennero i fatti: arroganza, conquista di spazi interni, le aree sul piede di guerra per avere il delegato in più che potesse far vincere quella persona candidata a segretario piuttosto che l'altra.... insomma uno schifo!!! ed era tutto interno al partito!!!!
figuriamoci ste persone proiettate nelle varie amministrazioni locali... vedi De Luca per Sortino, Mangiameli per Lentini, Carrubba per Augusta, tutti Piddiani imbastarditi con le vicissitudini degli altri partiti minori facenti parte la coalizione, ma indispenabili per la Vittoria!!!!
mi chiedo? Tutto questo soltanto per arrivare al potere, ne è valsa la pena??? immischiarsi per raggiungere un obbiettivo comune di vincere una sindacatura, e poi?
Le sfiducie fanno male, rompono equilibri, anche con la gente che sfiduciata si sente autorizzata a riggettare di lì in avanti qualsiasi nuova proposta si presenti alle prossime amministrative.....
Ma la speranza non muore mai!!!! e di giovani che le alimentano la linfa ce ne sono parecchi.....
W S. Sofia!!! W il regolamento di Solidarietà!!! W l'MPS!!! iè bonanotti!!!!