BONO CONSEGNA I LAVORI PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA PROVINCIALE POI - PALAZZOLO-GIARRATANA.Comunicato del 11/07/2012 Il Presidente Nicola Bono con il Sindaco Carlo Scibetta, il Consigliere provinciale Domenico Nigro e il dirigente Concetto Silluzio.
Il Presidente della Provincia Regionale di Siracusa, Nicola Bono, ha stamani consegnato alla ditta aggiudicataria ATI-Boscarino-Tecnosud i lavori per la manutenzione straordinaria della strada interprovinciale POI Palazzolo-Giarratana.
Con lavvio di questopera ha detto il Presidente Bono diamo una concreta risposta alle esigenze di unarea dove opera una importante economia agricola e turistica. Ed inoltre miglioriamo i collegamenti fra le province di Siracusa e Ragusa.
La strada interessata è lunga 3,2 chilometri e per la sua manutenzione straordinaria la Provincia ha impegnato un milione e 700 mila euro inserendola nel Piano di Rifunzionalizzazione delle strade provinciali, finanziato con i fondi della Legge Bersani e del POR.
Ora puntiamo ha detto ancora Bono alla riqualificazione dellaltra provinciale Palazzolo-Giarratana che è stata fortemente danneggiata dalle piogge dello scorso inverno. Siamo già a buon punto per lelaborazione del progetto che dovrebbe essere pronto per la seconda metà di luglio.
-- Delivered by Feed43 service
Source:
BONO CONSEGNA I LAVORI PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA PROVINCIALE POI - PALAZZOLO-GIARRATANA.