COMUNICATO STAMPA
BONGIOVANNI: IL SINDACO BUCCHERI, UN VERO IRRESPONSABILE…
Il Sindaco Buccheri con la nomina dell’ennesima nuova Giunta Municipale, voleva far rinascere e/o dare uno slancio alla sua azione amministrativa fino ad oggi fallimentare.
Si è sancita, invece, la morte definitiva del nostro paese. Vorremmo ricordare che in appena due anni di Amministrazione sono stati già cambiati circa 6 assessori, un po’ troppi sinceramente, naturalmente nulla di personale con questi signori ma se i risultati sono quelli visti fino ad oggi, il giudizio non può che essere negativo.
Il Sig. Buccheri ha riferito ai suoi più stretti collaboratori che, per dignità personale, non ha nessuna intenzione di dimettersi. E’ chiaro a tutti ormai che sta pensando solo a se stesso, sta agendo in modo confusionario e clientelare.
Sortino al Centro più volte ha chiesto un segno di responsabilità per il proprio Paese e, come sempre, anziché fare le consultazioni coinvolgendo tutte le forze politiche e sociali, le decisioni sono state prese con il peggiore dei sistemi da prima repubblica, nelle stanze segrete, con i soliti soggetti, con coloro che hanno rovinato Sortino e che alla fine hanno portato il Sindaco a prendere decisioni da puro mercenario.
Cogliamo l’occasione per esprimere solidarietà al Pd (Blancato, Spataro) ridotto ormai da maggioranza a stampella inutile dell’Amministrazione, servili solo al potere di turno.
Considerato questo vergognoso atteggiamento, da oggi in poi, saremo ancora più intransigente nei confronti di questo Sindaco/ burattino che sta massacrando le famiglie e l’economia del Paese.
Sortino lì, 05/04/13
IL PRESIDENTE
(Nello BONGIOVANNI)
tel 338.7042667 fax 0931.956243 uff. 0931.952814 e.mail nello.bongiovanni@gmail.com sito
www.bongiovanni-gagliani.it