COMUNICATO STAMPA
SIG. DE LUCA…FACCIA NOMI E FATTI…SE NO…TACCIA
Il PDL di Sortino, ritiene gravissime le affermazioni dell’ex Sindaco Paolo De Luca, in cui ritiene di ESSERE STATO SFIDUCIATO perché HA RESPINTO A SUO DIRE DEI RICATTI, riteniamo doveroso e indispensabile, ed urgente che il Sig. Paolo De Luca faccia i nomi di chi lo ha ricattato ed l’elencazione dei fatti, in caso contrario, di fatto, continua nella sua azione di creare un clima di tensione e sarebbe quindi conveniente in questo momento forse di poca serenità di stare in silenzio.
Il PDL di Sortino, inoltre ritiene poco educato respingere i sinceri atti di solidarietà fatti nei confronti di De Luca dallo scrivente e da Vincenzo Parlato, per quel gesto che abbiamo giudicato ignobile, Lei con le sue dichiarazioni continua a nostro avviso a sbagliare, perché è innegabile che l’onestà non si dimostra strumentalizzando gesti di questo tipo o di altro genere, ma per quanto ci riguarda l’onestà…quella intellettuale almeno, si manifesta con gli atti amministrativi e su questo punto, ci saranno tanti mesi per dimostrare all’ex sindaco De Luca ed ai cittadini i dubbi su alcuni scelte fatte da questi signori professionisti della legalità.
Infine il PDL di Sortino leggendo queste gravi affermazioni, sta valutando con i propri legali, l’opportunità di agire alle vie legali per difendere l’onorabilità e l’immagine degli uomini e dei dirigenti del PDL di Sortino…
Per ben tre anni le abbiamo chiesto un dibattito pubblico e lei Sig. Paolo De Luca ce lo ha sempre rifiutato, quando si candiderà e mi auguro che lo farà, siamo lieti di confrontarci con la S.V. così la verità vera la dimostreremo, non con le citazioni demagogiche e inopportune del Vangelo, ma con atti e fatti concreti.
Sortino lì, 08/08/2010
CONSIGLIERE COMUNALE e dell’Unione DI SORTINO
( Nello BONGIOVANNI)