legalizzazione vuol dire sottrazione del business alle organizzazioni criminali, informazione scientifica sulle conseguenze derivanti dall'assunzione nonchè responsabilizzazione dei giovani e delle famiglie.
pensavo che non si parlasse di legalizzazione qui ma dell'arresto d'un giovane
e comunque legalizzare non è una responsabilizzazione ma il contrario significa
poi si può anche discutere sul fatto che significhi sottrare business alle organizzazioni criminali tuttavia il danno provocato dagli stupefacenti rimane.
comunque è un discorso + complesso , qui il problema è che se a 17 anni si spaccia e si commettono danni contro il patrimonio allora a 20-25 cosa si farà?
i ragazzi che hanno bruciato per vendetta l'auto del rumeno invece di denunciarlo , sembra che stia crescendo scusate se lo dico una generazione di deliquentelli che spero si ravvedano perchè potrebbero evolvere in fenomeni peggiori.
Gli Adulti dovrebbero cominciare a ricordarsi di insegnare , ma senza alcuna retorica, a questi ragazzi che palazzolo è stato il paese di PIPPO FAVA e della prima associazione antiracket perchè è evidente che questi che sono nati dopo quei fatti non ne capiscono il significato.