Finalmente trovo un topic dove inserire il mio post.
Pubblica illuminazione? C'è ancora il pudore di parlarne quando la gente rischia la vita e la "tasca"nella strada dei POI?
Già ONDAIBLEA.IT ha promosso tre articoli su quell'indecenza. Vogliamo continuare a tenerla così? Ma non si vergogna, Signor Sindaco e signori dell'Amministrazione a fare sì che quella via di comunicazione con Siracusa( e prima con Palazzolo) sembri una pista di "HoCi Min" dopo i bombardamenti americani?
E' l'unica via percorribile da Palazzolo e le donne incinte che devono raggiungere l'ospedale di Ragusa rischiano la loro di pelle e quella del nascituro. I centauri rischiano di precipitare dentro delle voragini(ora PIETOSAMENTE RICOPERTE CON MATERIALE di riporto che verrà dilavato al primo temporale) il tutto nella TOTALE INDIFFERENZA dell'Amministrazione comunale che pensa a far bella la propria città.
E a che serve se nessuno andrà a visitarla, visto il "senso civico " dell'accoglienza con quelle strade?
E allora coraggio, Sindaco, bastano appena due camion di breccio e bitume. Devo dirvelo io chje non sono un tecnico come si rappezzano le strade? Non pretendiamo un'autostrada, ma che si chiudano le buche. Di più non potete e forse non sapete fare.
Una buona giornata.
Salvo Figura.