Non trovo più parole per rispondere alla vostre strumentalizzazioni.
Avere un parere contrario lo accetto, ma averlo solo perchè si è prevenuti questo mi da fastidio infine dire che esistono teste calde nei carabinieri o nella polizia, mi dimostrate la vostra cultura
consigliere bongiovanni spero sia solo una battuta il fatto di non trovare parole, ad un politico non dovrebbero mai mancare le parole per SPIEGARE un punto di vista.
i pareri contrari si hanno per delle motivazioni e argomenti, e gli argomenti si contrastano con altri argomenti.
ora è a tutti notorio il mio anticomunismo ma questo non significa che qualunque cosa passa dall'altra parte sia oro le giudico in basa alla mia ideologia liberale che non mi ha dato berlusconi.
e se berlusconi ha diritto di pensare che i MAGISTRATI siano dei coglioni , dei faziosi , etc etc non vedo perchè non si possano fare le stesse ipotesi per dei carabinieri o poliziotti.
guardi che l'abuso di potere è tutt'altro che inverosimile in questi casi.
io non sono preconcettualmente contrario alle ronde e sicuramente non lo può essere il forum a cui ho dato liberta assoluta di discussione
anzi in questo topic di palazzolo si può vedere una trasmissione sulle ronde che furono fatte nel mio paese quando furono messe le bombe
http://www.paraparlando.com/index.php/topic,45.0.htmlma questo non significa non interrogarsi come una legge debba essere applicata sulla realtà locale e l'obiezione che le ha fatto sergio per esempio è molto valida,
al consiglio dell'unione lei ha detto che per il suo territorio non segue ordini di partito quindi presumo che non sia per spirito di appartenenza che auspica l'applicazione delle ronde.
alle obiezioni presumo abbia + valide controobiezioni che attendiamo tutti di conoscere