Tu caro mio non analizzi i fatti li cambi totalmente e volutamente...
Come ho già scritto a Carmelo Di Mauro, il fatto che estrapolo i singoli pezzi serve a far comprendere meglio il discorso e quindi ad interpretarlo... Non li cambio affatto i fatti, stanno lì belli e pronti per essere visti...
gli attacchi che tu citi con l'amico Maurizio sono solo diversità di pensiero...ma il rispetto personale non è mai stato messo in discussione anzi lo apprezzo tanto e persone come lui Sortino ne ha di bisogno...anche su questoooo sei falso...
anche il mio di pensiero è totalmente diverso dal tuo (tranne che in alcuni casi) però siccome ho messo in luce alcune verità nascoste (che poi tutti conosciamo) che ti pungono, ci stai male e ne soffri. Che fai di conseguenza? attacchi in maniera indiscriminata entrando a gamba tesa su ogni palla...
la falsità di cui mi accusi dove sta? dammene evidenza, probabilmente anch'io non riesco a vedere oltre la punta del mio naso, ma per fortuna ci sei tu che illumini...
Io non avevo nessun giocattolo e quindi non mi hanno tolto nulla...
il giocattolo era solo un modo di dire... credimi non sei sereno...
in merito all'8° sezione devi sapere che nella denuncia penale fatta nei carabinieri noi abbiamo inserito anche questa sezione...al Tar invece abbiamo ritenuto di non farlo...per nostra scelta ben precisa...
Bene, oggi che l'udienza c'è stata e che non si possono rimescolare ulteriori carte, potresti gentilmente spiegare a tutti, così magari capiamo alcuni oscuri meccanismi della logica politica, qual è questa scelta ben precisa? Condividila con tutto il forum, chissà che non diventi un motivo in più per avere crediti per il tuo gruppo...
chi invece ha ritenuto di aver subito un danno in merito a questa incombatibilità perchè non ha fatto il ricorso così com'è stato fatto da noi...? Sei solo un fazioso...
Come già scritto, messo alle corde sferri attacchi che non ti sono degni: darmi del fazioso perchè parteggio per un verso piuttosto che per un altro non può che essere un vanto per me in quanto credo in quello che dico e quindi... a te le conclusioni! Certo tu lo dici in maniera dispregiativa perchè ritieni che non ci sia obiettività nei miei ragionamenti, ma è evidente la logica dei miei ragionamenti e te la rinnovo: sono di parte perchè ho parteggiato per una parte che non era la tua parte (mi pare ovvio), sono di parte perchè ragiono e non mi faccio semplicemente influenzare da quello che tu o qualcun altro va dicendo?
Mi sa che l'aggettivo di fazioso lo rivolgi a me perchè (inconsapeviolmente) ti rivolgi a te stesso..