Finalmente! Era quello che volevo! E cioè che oltre al solito, stucchevole, stancante, ripetitivo SC, altre persone rispondessero alle mie "provocazioni", poiché solo di questo trattasi. Se fate caso a quanto ho scritto all'inizio di questo topic, la mia cultura in fatto di musica è pari a zero, ma conosco uno per uno i brani che avete proposto ieri sera, e so quanto abbiano fatto la storia della musica, state tranquilli. Ha detto bene, invece, chi si riferiva al contesto, che a mio avviso non era dei migliori, ma ripeto non per la qualità della musica che non oso manco lontanamente discutere, e tanto meno della scelta dei brani, quanto per il volume assurdo! Ma voi dal palco, visto che suonavate, ve ne siete accorti??? Ascolto musica tutto il giorno, ma sarà per l'anzianità, non riesco ad apprezzarla quando il volume disturba qualunque altro suono, quando il volume impedisce a due persone di parlare e sentirsi! Avete travisato! Credo, invece, che per ogni prodotto artistico esiste davvero un CONTESTO adatto, se volete naturale, come quando in piazza si eseguono brani di musica classica tra il chiasso delle moto smarmittate, le automobili che continuano a passare indisturbate, e casini varii. Al carissimo Salerno, volevo solo dire che conosco il valore di Palazzolo, e credimi, viverci è una dannazione per quanto potrebbe essere e invece non è, per la sua unicità tra tutti i paesi della provincia, per quanto contiene e per quanto ha da offrire che viene costantemente dimenticato. Ho preferito cominciare a scrivere in questo forum muovendo critiche, mi piace il mestiere di critico, al momento opportuno ci saranno anche le proposte ovviamente. Non sono un Amministratore, per cui non posso cambiare il corso delle cose.