Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
EVENTI: RAIPERUNANOTTE A SORTINO
Francesco Di Mauro:
La libertà non è di tutti, ti sbagli, ci sono libertà che io e tu non abbiamo, e che questo presidente del consiglio si auto costrutio. Sei libero tu di non andare in tribunale se ti accusano neanche per rispondere come testimone?
NO, LUI SI
Seoi libero tu di non andare in galera per i prorossimi 3 anni se ti accusassero di qualxcosa?
NO, LUI SI
sei libero tu di legiferare da anni in palese conflitto d'interessi, su tv, giustizia, insultare giudici, corte costituzionale etc, vuoi provare?Meglio di no andresti in galera subito
LUI LO FA
E questo il pericolo che non riuscite a vedere, un presidente del consiglio è primariamente dal punto di vista legale un cittadino come gli altri, anzi per certi versi peggio del altri non un elite. Basta guardare alle nazioni del nord euroipa per farsi un'idea non ce bisogno che te lo dica io
Anarchia?, da contrapporre con cosa? con ordine, pugno di ferro, meno male she silvio c'è?
Roba da far ridere l'europa intera
Luca:
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 17:30:45 pm, 27 Marzo 2010 ---La libertà non è di tutti, ti sbagli, ci sono libertà che io e tu non abbiamo, e che questo presidente del consiglio si auto costrutio. Sei libero tu di non andare in tribunale se ti accusano neanche per rispondere come testimone?
NO, LUI SI
Seoi libero tu di non andare in galera per i prorossimi 3 anni se ti accusassero di qualxcosa?
NO, LUI SI
sei libero tu di legiferare da anni in palese conflitto d'interessi, su tv, giustizia, insultare giudici, corte costituzionale etc, vuoi provare?Meglio di no andresti in galera subito
LUI LO FA
E questo il pericolo che non riuscite a vedere, un presidente del consiglio è primariamente dal punto di vista legale un cittadino come gli altri, anzi per certi versi peggio del altri non un elite. Basta guardare alle nazioni del nord euroipa per farsi un'idea non ce bisogno che te lo dica io
Anarchia?, da contrapporre con cosa? con ordine, pugno di ferro, meno male she silvio c'è?
Roba da far ridere l'europa intera
--- Termina citazione ---
insomma gira e rigira sempre lì si va a cadere: conflitto di interessi,legittimo impedimento,leggi ad personam,pugno di ferro....ci mancano solo fascisti e partigiani!! Sempre il solito refrain buono per ogni occasione.
cosa ha a che fare questo con le regionali e ancora meglio con i fatti che hanno portato a raiperunanotte?
PS (e con questo chiudo i miei OT)
Chi governa quasi 60 milioni di persone,fino a fine mandato (e sempre bloccando i termini di prescrizione),può essere meno "uguale" da chi, come me,molto più semplicemente, scrive su un forum.
a.merenda:
PS: la legge è uguale per tutti
Chi deroga questo principio commette un danno nei conftonti dell'intera collettività.
La legge, però, può essere sbagliata, quindi combattuta, non rispettata, aggirata, interpretata
La lotta genera diverse consuetudini che andranno a costituire l'ossatura del nuovo corpus normativo
Nel frattempo ognuno esprime ciò che sente. Senza questo tutto diverrebbe immobile, inumano, morto
E' la Politica gente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa