Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

EVENTI: RAIPERUNANOTTE A SORTINO

<< < (5/6) > >>

Luca:
Mi riferisco alle trasmissioni politiche ed di confronto ed agli spazi autogestiti che vanno in onda regolarmente.

Se poi conteggi il tempo in cui è in video Berlusconi certo che è sbilanciato rispetto agli altri, lui è il Presidente del Consiglio (degli Italiani), non mi pare che sia candidato alle regionali,giusto?
Mi chiedo infatti come mai Bersani cerchi sempre un confronto televisivo faccia a faccia tra lui e Berlusconi,adesso.
Ma a che titolo? Perchè?
Forse per buttarla in cagnara come al solito, parlando di tutto (ovvero le vicende di Berlusconi  ;D ) tranne che delle cose di cui si dovrebbe parlare: vicende regionali.
A me sembrano i soliti attacchi da teatrino, mirati alle poltrone e agli  interessi di partito e mai alle problematiche serie dei cittadini.

Ma forse mi sbaglio (lascio a voi il giudizio sull'operato dei partiti in relazione a queste elezioni)

Sergio:

--- Citazione ---Forse per buttarla in cagnara come al solito, parlando di tutto (ovvero le vicende di Berlusconi   ) tranne che delle cose di cui si dovrebbe parlare: vicende regionali.
--- Termina citazione ---

Perchè Berlusconi ha Parlato di vicende regionali??? Allora è meglio che nei Tg ci vadano i candidati regionali, pittosto che il presidente del consiglio!

Luca:

--- Citazione da: Sergio - 16:46:47 pm, 27 Marzo  2010 ---Perchè Berlusconi ha Parlato di vicende regionali???
--- Termina citazione ---
Avrebbe dovuto?
Per quel che ho visto io (poco in realtà) ha parlato di vicende collaterali a quelle regionali,quelle in cui hanno cercato di tirarlo in ballo....un po' come la sinistra quando hanno messo di mezzo pezzi della giunta Vendola.

Lui adesso deve parlare liberamente da Presidente del consiglio o secondo le norme se parla del PDL regionale,come il resto dei suoi colleghi presidenti e segretari di partito (suoi alleati e non)

I tg sono informazione. I candidati alle regionali li vedi negli spazi di informazione politica.
Tra l'altro sarebbe anche normale vederli molto meno in Sicilia visto che da noi non si vota; ti assicuro che al trove non è così

Sergio:
Il problema è che ci è andato, ed è stato invitato, PER CHIUDERE LA CAMPAGNA ELETTORALE REGIONALE, e non ha parlato di regioni.

Luca:
il problema ci sarebbe se i dirigenti nazionali dei partiti a lui contrari non avessero potuto fare lo stesso;
cosa palesemente contraddetta dai fatti.

Tra l'altro,le manifestazioni di partito sono autogestite, la legge specifica solo che tutti i partiti debbano avere le stesse possibilità di parola nei confronti dei cittadini.

Se nelle notizie date dai tg pretendiamo di equiparare la portata di un comizio (o manifestazione che sia) del PDL o del PD con una del Sudtirol Volk Partei.....    ::) ::) ::) ::) ::) ::)    allora è un altro discorso
...io non me la sento.

Tornando in topic ti dico solo che non mi è piaciuta come è stata condotta la campagna elettorale e la relativa informazione.
Ritengo che ci siano molte responsabilità e da parti diverse.
Raiperunanotte è solo una spia e non certo della mancanza di libertà

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa