Tematiche Generali > Politica
Berlusconi sconfiggerà il Cancro
Sergio:
Proprio così, dal palco della grande manifestazione PDL del 20 marzo, Berlusconi con il solito comizio a cui ci ha abituato, la spara davvero forte.
Sarà il suo governo, infatti, a sconfiggere il cancro.
Non si sa con quali modi e quali pretese ma: “Vogliamo anche vincere il cancro che colpisce ogni anno 250mila italiani e che riguarda quasi due milioni di nostri cittadini."
Forse lo vuole sconfiggere con il potere dell'amore? Forse farà collaborare i sui due geniacci Brunetta e Tremonti?
Menomale che ci sarà lui a salvare l'Italia da questa atroce malattia. Si perchè i ricercatori italiani non ci riusciranno mai, con i tagli alla ricerca e con le condizioni in cui (non) lavorano i cervelloni italiani.
--- Citazione ---Mi auguro che siano maturi i tempi per ripensare e rivedere scelte di bilancio improntate a tagli indiscriminati alla ricerca...
Giorgio Napolitano
--- Termina citazione ---
Se ci riuscisse a me farebbe molto piacere, ma ho i miei dubbi.
Per questo credo che bisogna mettere in condizione di lavorare, chi ha le possibilità di trovare soluzioni e prevenzioni contro il cancro...
Manfredi:
Ahitè!! Come sei lontano dall'Amore e dal partito dell'amore di silvio! Ricordati che l'amore può tutto è che silvio è la sua spada terrena.
Sergio:
--- Citazione ---Ahitè!! Come sei lontano dall'Amore e dal partito dell'amore di silvio! Ricordati che l'amore può tutto è che silvio è la sua spada terrena.
--- Termina citazione ---
;D ;D ;D ;D ;D
Si, sono lontano dall'amore! W l'amore che può tutto, anche l'amore che Silvio prova nei confronti di Magistrati e Giornalisti...
Quante è bello quest'amore!!! :D :D :D
Sergio:
l'immagine di Prodi è una semplice vignetta satirica, ti dico che anche il mio topic era un semplice testo satirico... ;)
negi:
per lui il CANCRO è sinonimo di MAGISTRATURA..... è quella che spera di distruggere entro tre anni...... che gli impedisce di governare e di fare le cose che vorrebbe... nelle pause la cura potrebbe interessare la COSTITUZIONE..... che gli provoca dei maledetti mal di pancia..... tutto quello che assomiglia a regole da rispettare in paese democratico gli provoca allergie e pruriti vari.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa