Tematiche Generali > Politica

Berlusconi sconfiggerà il Cancro

<< < (2/2)

Sergio:

--- Citazione ---per lui il CANCRO è sinonimo di MAGISTRATURA..... è uqella che spera di distruggere entro tre anni...... e magari nelle pause la cura potrebbe interessare la COSTITUZIONE..... che gli provoca dei maledetti mal di pancia.....
--- Termina citazione ---

Hai ben detto...  ;D ;D

Luca:
avevo dimenticato quella vignetta   ;D
"Benny" sa essere molto diretto quando vuole, forse l'unico degno di affiancare Forattini.

Tornado in topic: quella sul cancro se la poteva risparmiare anche se la lettura di negi non credo sia lontana dalla realtà in quanto al riferimento cancro=magistratura. Di sicuro,all'interno di questa,ci saranno delle "cellule impazzite"...speriamo solo che la medicina non pregiudichi la funzionalità di quelle sane.

Manfredi:
 Sono assolutamente d'accordo con voi,  era mia intenzione essere ironico, evidentemente l'ho fatto in modo maldestro.

Sergio:

--- Citazione da: Manfredi - 21:06:51 pm, 27 Marzo  2010 --- Sono assolutamente d'accordo con voi,  era mia intenzione essere ironico, evidentemente l'ho fatto in modo maldestro.

--- Termina citazione ---

Scusa  :-[ ... Ma non l'avevo capito  ;D
La prossima volta ti suggerisco di mettere qualche faccina sorridente, tanto per rendere l'idea di ironia  ;D

Manfredi:
Giusto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa