Autore: Francesco Di Mauro Topic: I SALVATORI DELLA PATRIA  (Letto 7554 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

enrico tomasi

  • Visitatore
Re:I SALVATORI DELLA PATRIA
« Risposta #15 il: 19:45:15 pm, 09 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Non la chiami smentita questa? se oggi il Sindaco si dimettesse arrivasse il commissario per un anno...perchè non ci sono più elezioni autunnali, quindi in questo anno meglio fare due tre punti programmatici consiliari e poi andare alle urne nel maggio 2011...Quando non si hanno argomenti...oppure si vuole strumentalizzare tutto e tutti...si ragionaproprio come te...l'importante che io sono apposto con la mia coscienza...

    si, in effetti questa è una smentita in cui smentisci te stesso

    SINDACO E PSEUDO MAGGIORANZA
    Il Pdl si augura adesso che i consiglieri che avevano firmato quel documento in cui chiedevano una certa discontinuità, disattesa dal Sindaco confermando la Giunta, prendano atto la fine della legislatura e che il prossimo argomento da discutere nel civico consesso sia la mozione di sfiducia.
    Sortino lì, 24/03/2010
     CONSIGLIERE COMUNALE e dell’Unione DI SORTINO
             ( Sebastiano BONGIOVANNI)

    meglio fare "due tre punti programmatici consiliari" poi andare alle urne......
    se non fosse stato per il tuo operato, le elezioni invece che nel maggio 2011, "arivassero" a dicembre del 2030?!


     ma perchè continui a insistere su sta cosa della tua coscienza, che c'azzecca? quali sono gli argomenti che mi mancano? cosa e per quale motivo vorrei strumentalizzare?
    « Ultima modifica: 20:15:09 pm, 09 Aprile 2010 da Enrico Tomasi »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:I SALVATORI DELLA PATRIA
    « Risposta #16 il: 09:02:28 am, 10 Aprile 2010 »
  • Publish
  • Perdonami...ma continuare a parlare con chi non vuol capire mi da fastidio ed il mio tempo prezioso non lo spreco con determinate persone...



    Non la chiami smentita questa? se oggi il Sindaco si dimettesse arrivasse il commissario per un anno...perchè non ci sono più elezioni autunnali, quindi in questo anno meglio fare due tre punti programmatici consiliari e poi andare alle urne nel maggio 2011...Quando non si hanno argomenti...oppure si vuole strumentalizzare tutto e tutti...si ragionaproprio come te...l'importante che io sono apposto con la mia coscienza...

    si, in effetti questa è una smentita in cui smentisci te stesso

    SINDACO E PSEUDO MAGGIORANZA
    Il Pdl si augura adesso che i consiglieri che avevano firmato quel documento in cui chiedevano una certa discontinuità, disattesa dal Sindaco confermando la Giunta, prendano atto la fine della legislatura e che il prossimo argomento da discutere nel civico consesso sia la mozione di sfiducia.
    Sortino lì, 24/03/2010
     CONSIGLIERE COMUNALE e dell’Unione DI SORTINO
             ( Sebastiano BONGIOVANNI)

    meglio fare "due tre punti programmatici consiliari" poi andare alle urne......
    se non fosse stato per il tuo operato, le elezioni invece che nel maggio 2011, "arivassero" a dicembre del 2030?!


     ma perchè continui a insistere su sta cosa della tua coscienza, che c'azzecca? quali sono gli argomenti che mi mancano? cosa e per quale motivo vorrei strumentalizzare?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!