Tematiche Generali > Politica

Rigassificatore: avanti tutta

<< < (3/3)

a.merenda:
1) ti ho già risposto nel post precedente. Aggiungo un'altra cosa: l'elevata domanda di mercato (cure) con pari offerta (statistiche tumori)

2) il problema è organizzativo. Il centro di Palermo così come concepto rischia di inabissarsi nella burocrazia. Un lab distaccato e specializzato dello stesso centro si può fare. Non foss'altro per la raccolta di campioni/dati test cavie (se mi pagano mi offro)

3) favorevole al rigassificatore ed al centro biomedico. Se i soldi li mettono le imprese multinazionali, come dici tu, il problema non si pone...
Per sfortuna sappiamo che le cose non stanno proprio così e che erg e shell ci ricattano perchè siamo dei poveracci bisognosi.

Ecco che torniamo all'autonomia politica dove potremmo decidere noi chi far venire e a quali condizioni (ma questa è un'altra storia...trita e ritrita)

SC:

--- Citazione da: Tito - 16:16:25 pm, 14 Aprile  2010 ---1) ti ho già risposto nel post precedente. Aggiungo un'altra cosa: l'elevata domanda di mercato (cure) con pari offerta (statistiche tumori)

--- Termina citazione ---

ok ma ti ricordo che non parlavamo genericamente della zona orientale, ma della zona di priolo, il fatto che dalla ricerca poi possa avere vantaggi anche gli iblei è valido universalmente , anche se la ricerca fosse fatta in australia ne beneficeremmo, e tu hai esordito criticando la scelta di fare il rigassificatore quindi si presume che la cosa tu la voglia in alternativa al rigassificatore.

--- Citazione da: Tito - 16:16:25 pm, 14 Aprile  2010 ---2) il problema è organizzativo. Il centro di Palermo così come concepto rischia di inabissarsi nella burocrazia. Un lab distaccato e specializzato dello stesso centro si può fare. Non foss'altro per la raccolta di campioni/dati test cavie (se mi pagano mi offro)

la domanda era su come la politica recuperare altri soldi e quanti per fare un altro laboratorio, non sugli ipotetici problemi burocratici che stai supponendo su palermo, quindi alla domanda non hai risposto se sulla quantità ne sulla provenienza.

--- Citazione da: Tito - 16:16:25 pm, 14 Aprile  2010 ---3) favorevole al rigassificatore ed al centro biomedico. Se i soldi li mettono le imprese multinazionali, come dici tu, il problema non si pone...

la erg  e la shel pagano solo il rigassifficatore e la riqualificazione dell'area  se TU li sai convincere a fare altrettanto con il centro biomedico ne sono felicissimo.

--- Citazione da: Tito - 16:16:25 pm, 14 Aprile  2010 ---Per sfortuna sappiamo che le cose non stanno proprio così e che erg e shell ci ricattano perchè siamo dei poveracci bisognosi.

benvenuto nel sistema capitalista, la domanda rimane siamo dei poveracci bisognosi diciamo si o diciamo no?

guarda che il no si può dire, l'autonomia politica ce l'abbiamo certo poi perdono 800 milioni di euro e lavoro per 1500 persone e successivamente chiudono l'isab mandando a casa le persone che già ci sono.

P.S: come saprai sono stato frai i pochi che ho pubblicato i dati reali della ricerca tumori di anselmo madeddu che puoi consultare in questo forum

http://www.paraparlando.com/index.php?action=media;sa=album;in=4

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa