Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CLIENTELISMO ALLO STATO PURO...

<< < (2/5) > >>

Nello Bongiovanni:
Te lo ripeto un altra volta...una cosa sono le nomine di sottogoverno...un altra cosa sono delle assunzioni vere e proprie...del curriculum se leggi bene il mio comunicato vedi le sue esperienze quali sono...

--- Citazione da: Sergio - 14:47:37 pm, 24 Aprile  2010 ---So benissimo che per quanto riguarda i vari CdA si tratta di nomine onorifiche, ovvero senza effettiva retribuzione, ma il guaio, come fai notare tu è che questi incarichi vengono distribuiti ed assegnati a destra e sinistra (vedi GAL), poco importa della meritocrazia...

Qual'è il curriculum della signora qui citata a livello accademico?

--- Termina citazione ---

Francesco Di Mauro:
"U immirutu annava e viniva,.... e u immu sioiu nun su viriva"

M'pari Turi U Saccu III secolo D.C.

Sergio:

--- Citazione ---Te lo ripeto un altra volta...una cosa sono le nomine di sottogoverno...un altra cosa sono delle assunzioni vere e proprie...del curriculum se leggi bene il mio comunicato vedi le sue esperienze quali sono..

Te lo ripeto un'altra volta so che cosa sono le nomine di sottogoverno, del curriculum se leggi bene io ti ho chiesto il livello accademico, e non le esperienze lavorative ;D

Nello Bongiovanni:
diploma...sei contento...

--- Citazione da: Sergio - 19:01:11 pm, 24 Aprile  2010 ---
--- Citazione ---Te lo ripeto un altra volta...una cosa sono le nomine di sottogoverno...un altra cosa sono delle assunzioni vere e proprie...del curriculum se leggi bene il mio comunicato vedi le sue esperienze quali sono..

Te lo ripeto un'altra volta so che cosa sono le nomine di sottogoverno, del curriculum se leggi bene io ti ho chiesto il livello accademico, e non le esperienze lavorative ;D

cherumubeddi:
Caro Sergio, non aggredire sempre con costanti e ripetute domande il Consigliere Bongiovanni che ha soltanto evidenziato un anomalia in questa Unione dei Comuni che di positivo, per com'era intesa alla nascita, non ha portato nulla a "qualche" Comune (Sortino ad esempio) mentre per altri è stata una manna (grazie al "Testo unico degli EE.LL.") (x Tito e le leggi)
il dibattito sviluppato tra "il rinfacciare" ...De Luca l'ha fatto, anche Bono l'ha fatto..., non porta nulla di concreto, solamente diatribe simili a quelle "Consiliari".

Un suggerimento al Consigliere Bongiovanni: perchè non intraprendete la stessa strada intrapresa per il Concorso del Comandante dei VV.UU. di Sortino???
è lecito farlo anche per gli altri Presidenti...

chi semu beddi!

--- Citazione da: nello.b - 07:52:15 am, 24 Aprile  2010 ---           Giorno 15 Aprile 2010 con determina Sindacale n° 8 il Sindaco di Sortino, in qualità di Presidente dell’Unione dei Comuni, ha assunto con chiamata nominativa per 18 ore settimanale...  ...per inserirla in quel famoso staff del Presidente, dove voglio ricordare nasce dopo che tutti i Sindaci, hanno revocato un concorso con una graduatoria già formulata e  dopo che si sono modificati il regolamento per gli uffici e servizi allo scopo di dare la possibilità a tutti i Presidenti di Unione che si succedevano negli anni di fare queste assunzioni senza nessun criterio, ma solo ed esclusivamente per poter fare clientelismo puro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa