Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CESARE SALONIA, DA CONSIGLIERE DI MAGGIORANZA A... prossimamente sul forum

<< < (3/4) > >>

Nello Bongiovanni:
e perchè ti stai pungendo ho fatto solamente dei complimenti sinceri...

--- Citazione da: Sergio - 18:27:19 pm, 15 Maggio  2010 ---o Nello, Nello... Pensa un po che questo doveva essere un ciclo di interviste, e avevo in mente di dare spazio a tutti, da qualcuno dovevo pur cominciare...  ;D ;D

--- Termina citazione ---

Sergio:
Aaaa. Infatti per fare il complimento era da sottolineare:"delle cose fatte di un solo consigliere..."  ;D

Nello Bongiovanni:
Da oggi in poi non accetterò più...falsità e strumentalizzazioni sul mio operato che giudico coerente adifferenza di tutti quelli che si trovano oggi in seno al consiglio comunale...mi sorprende e che cmq mi fa piacere che qualcuno abbia deciso di fare questa intervista perchè difatto si è dimostrato che  tutto quello che ho detto in questo blog...è tutto vero...il consigliere salonia ha dimostrato tutte le difficoltà sue e del suo partito...ha confermato che il paese non viene amministrato da tre anni, ma lui e i suoi compagni non fanno nulla per evitare questa agonia...mi fa piacere che l'unico atto proposto ed approvato dal consigliere salonia siano i dico...

Bene Sortino avendo come consiglieri e dirigenti del pd persone come salonia può fare sonni tranquilli...meno male che tre anni sono trascorsi ci aspettano solamente altri due...auguri SORTINO...

--- Citazione da: Sergio - 02:06:50 am, 16 Maggio  2010 ---Aaaa. Infatti per fare il complimento era da sottolineare:"delle cose fatte di un solo consigliere..."  ;D

cherumubeddi:

--- Citazione da: nello.b - 14:36:49 pm, 17 Maggio  2010 ---...
Bene Sortino avendo come consiglieri e dirigenti del pd persone come salonia può fare sonni tranquilli...meno male che tre anni sono trascorsi ci aspettano solamente altri due...auguri SORTINO...

Vede, Consigliere ciò che ha scritto dimostra che anche Lei si è rassegnato per altri due anni....
Quindi nessun tentativo per smuovere tale insediamento?

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
In politica e nel Sindacato poi alla fine contano i numeri...

--- Citazione da: chisemubeddi - 16:21:09 pm, 22 Maggio  2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 14:36:49 pm, 17 Maggio  2010 ---...

Vede, Consigliere ciò che ha scritto dimostra che anche Lei si è rassegnato per altri due anni....
Quindi nessun tentativo per smuovere tale insediamento?

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa