Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
LA CORSA SOLO ALLE POLTRONE…
ROM:
A ragione consigliere chiedo scusa pure io!!!!
Ritornando alle poltrone !!!Perchè invece di sfidarvi a chi deve lasciare prima(e alla fine finisce che ogni uno rimane al suo posto)non pensate al bene del paese e cercate il modo migliore per risalire la china?
Ma lei perche attacca sempre e solo per ripetere le parole amici o comunisti e non risponde alle tante domande che gli vengono poste?
Purtroppo solo lei ci può dare delle risposte perchè è l'unico che scrive in questo blog!!devo ammettere però che questo gli fa onore!
Nello Bongiovanni:
Guardi veda che queste risposte che qualche bamboccione continua a ripetere...io le ho date spesse...le mie proposte...i miei atti...non dobbiamo quindo confondere i ruoli...io non sono un Amministratore...io sono un consigliere di opposizione e nonostante ciò atti propositivi del sottoscritto sono stati approvati per il bene dei cittadini...poi se vi volete nascondere con il fatto che in questo blog ci sono solo io per non parlare del fallimento o delle mancate risposte da chi ha le competenze di farlo io posso togliere subito il disturbo da questo blog...perchè inizia a darmi fastidio questa presa per il culo...Un sincero abbraccio e saluto...per le mie competenze sono a vostra disposizione...
--- Citazione da: ROM - 01:05:54 am, 28 Maggio 2010 ---A ragione consigliere chiedo scusa pure io!!!!
Ritornando alle poltrone !!!Perchè invece di sfidarvi a chi deve lasciare prima(e alla fine finisce che ogni uno rimane al suo posto)non pensate al bene del paese e cercate il modo migliore per risalire la china?
Ma lei perche attacca sempre e solo per ripetere le parole amici o comunisti e non risponde alle tante domande che gli vengono poste?
Purtroppo solo lei ci può dare delle risposte perchè è l'unico che scrive in questo blog!!devo ammettere però che questo gli fa onore!
--- Termina citazione ---
ROM:
Spero proprio che lei non lasci il blog..sono sicuro che non lo farà anche perchè a quest'ora l'avrebbe gia fatto....le posso assicurare che personalmente non la prendo per il culo e ribadisco ancora una volta la mia stima per colui che ,pur avendo idee contrastanti continua a dare vita a tante discussioni al contrari di altri che non nè conosciamo nemmeno voce.
PS:rinnovo la proposta che accennava qualcuno di aver il piacere di avere anche il Sign. Parlato in questo blog....come è finita?aveva detto di riferire....saluti...
enrico tomasi:
bongiovanni, mi auguro che prenda atto della maturità e la coerenza che le sta mostrando colui che lei definisce un "bamboccione".
a noi caro consigliere non interessa che le risposte alle domande qui poste le dia o le abbia date in altre sedi, se le sapessimo, forse non staremo qui a chiedere.
il suo ruolo non deve confonderlo lei, lei è un consigliere comunale, anche se di opposizione. in questo momento le si sta facendo notare semplicemente che se vuole essere utile al suo paese, forse sarebbe meglio fare delle proposte concrete anzichè critiche astratte....ci sono state da parte sua delle proposte per risolvere i tanti problemi di sortino? non sono state prese in considerazione o bocciate dalla maggioranza? quali sono e per quale motivo?
Nello Bongiovanni:
Ho riferito al sig. Parlato...ma ogni si assume le sue responsabilità e fa le sue scelte...
--- Citazione da: ROM - 14:09:24 pm, 28 Maggio 2010 ---Spero proprio che lei non lasci il blog..sono sicuro che non lo farà anche perchè a quest'ora l'avrebbe gia fatto....le posso assicurare che personalmente non la prendo per il culo e ribadisco ancora una volta la mia stima per colui che ,pur avendo idee contrastanti continua a dare vita a tante discussioni al contrari di altri che non nè conosciamo nemmeno voce.
PS:rinnovo la proposta che accennava qualcuno di aver il piacere di avere anche il Sign. Parlato in questo blog....come è finita?aveva detto di riferire....saluti...
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa