Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
LA CORSA SOLO ALLE POLTRONE…
ROM:
Per disfatta mi riferivo a quella generale.....il tracollo generale di questo paese....
a.merenda:
proprio oggi parteciperò ad un corso sui finanziamenti europei alle imprese giovanili.
Farò domande a riguardo (il vetro).
Vi tengo aggiornati
Nello Bongiovanni:
Siete veramente bravissimi...nel parlare di cose diverse al titolo del topic...capisco che è imbarazzanete di parlare di amici vostri...sulla difesa appassionata delle poltrone...
--- Citazione da: Tito - 16:41:09 pm, 27 Maggio 2010 ---proprio oggi parteciperò ad un corso sui finanziamenti europei alle imprese giovanili.
Farò domande a riguardo (il vetro).
Vi tengo aggiornati
--- Termina citazione ---
enrico tomasi:
ha ragione, forse siamo andati un po fuori topic..
enrico tomasi:
...spero quindi di farle cosa gradita se torno sull'argomento
dunque, il consigliere bongiovanni sostiene che chi governa il paese (sortino) non parla dei veri e reali problemi dei cittadini. non parla di tassazione aumentata, di servizi che sono diminuiti in qualità e quantità, di una viabilità che è ridotta pari a quella da terzo mondo ecc.ecc.ecc.ecc..... sostenendo infine dei giochi occulti non meglio specificati da parte del centro-sinistra sortinese, magistralmente dirette dallo scenografo e regista (nonche' nostro/mio amico), il presidente del consiglio comunale di sortino.
domanda al consigliere bongiovanni: ha mai fatto presente in consiglio quali sono i veri e reali problemi dei cittadini di sortino, che soluzioni ha proposto?
quali deliberazioni ha presentato in consiglio per diminuire la tassazione (non ho capito di quale natura), e da quale capitolo di spesa eventuale è da scorporare il mancato introito?
ha mai presentato una relazione sulla viabilità del suo paese, se si, come e con quali mezzi ritiene di poter sistemare tale situazione da “terzo mondo”?
come mai il consigliere di opposizione "coerentemente alle sue azioni" non poteva fare che votare no al bilancio consuntivo, ritenendo questa amministrazione scadente, mentre su altre proposte della stessa, vedi lottizzazioni di terreni edificabili, ci si schiera a fianco?
infine, per tornare alla presunta o tale "falsa" che si tiene nelle aule del "potere sortinese", in che modo è stata tolta una fetta di dominio al presidente del consiglio da parte del sindaco e dell'assessore brunetta?
cosa si occulta dietro l'esercizio di tali poteri "strappati", a cosa sono finalizzati...forse a dei reati? qualcuno ha degli scheletri nell'armadio?
ci illumini su questa "difesa appassionata delle poltrone", cosa si nasconde dietro?
ci dimostri che questi amministratori scadenti, che lei ha definito nostri amici, in realtà non sono fautori suoi, senza ambiguità e imbarazzato s’intende….
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa