Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

LA VERA ALTERNATIVA E' IL PDL...

<< < (3/3)

Nello Bongiovanni:
Ha ragione l'Udc di Parlato può essere un alternativa...come l'Mpa della Pispisa e di Bastante...inoltre voglio dirle che nella nostra coalizione di tre anni fa ha preso più voti il pdl dall'Udc ed infine tra questi voglio ricordare che il PDL è l'unico partito insieme al Pd organizzato ed realmente esistente nel territorio...spero che sia stato chiaro in caso contrario sono a tua completa disposizione...

--- Citazione da: chisemubeddi - 10:01:06 am, 29 Maggio  2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 07:12:48 am, 29 Maggio  2010 ---Certamente...ad oggi chi ha responsabilità politiche per il disastro di quest'Amministrazione sono soprattutto il PD, Rifondazione Comunista; parte dell'MPA di Sorbello; e l'UDS anche se qualche mese se ne sono usciti dall'amministrazione...

--- Termina citazione ---

Perchè quell'area solo di Sorbello???   Ed il signor Sbona non ha avuto influenza sul discorso disastro a Sortino???
E mi scusi egregio Consigliere, così dicendo, cioè che la vera alternativa è il PDL, mette automaticamente da parte l'UDC che in questo momento pare che le faccia da spalla in opposizione all'Amministrazione...
Anche l'UDC potrebbe essere considerata un'alternativa VERA!!! Non è così Sig. Parlato??? (Riferisca questo, cortesemente Consigliere Bongiovanni, visto che Egli non interviene al forum...) E che dire dell'altra parte dell'MPA che ha con evidenza sottolineato ("una parte")??? anch'essa potrebbe essere un'alternativa vera..

Una domanda: nelle ultime elezioni comunali chi dei due ha preso più voti??? l'UDC o il PDL???

Ha notato Consigliere che ho ragione io quando dico che lei demonizza l'intero centro sinistra per mera pubblicità??? Lo fà per screditare l'intera area e portare acqua al proprio mulino, però non si sbilancia tanto ed afferma che gli altri partiti sono una parte... per evitare inconvenienti futuri!!!  (...di coalizione... forse!).

Chi semu beddi!

cherumubeddi:

--- Citazione da: nello.b - 18:18:58 pm, 29 Maggio  2010 ---Ha ragione l'Udc di Parlato può essere un alternativa...come l'Mpa della Pispisa e di Bastante...inoltre voglio dirle che nella nostra coalizione di tre anni fa ha preso più voti il pdl dall'Udc ed infine tra questi voglio ricordare che il PDL è l'unico partito insieme al Pd organizzato ed realmente esistente nel territorio...spero che sia stato chiaro in caso contrario sono a tua completa disposizione...

Signor Consigliere, mi può dare tranquillamente del tu!

Riguardo a ciò che ha detto, come fa a dire che il PDL ha preso più dell'UDC a Sortino???   Semmai dovrebbe dire che il PDL ha preso più dell'UDC facente parte della minoranza poichè sò che c'è dell'altro UDC nella maggioranza... tanto UDC!!!
Per l'organizzazione del partito confermo che sono solo i due che Lei ha citato ad avere una sede, un segretario ed un direttivo (penso)...

una domanda: per Lei Consigliere il Presidente ha riconquistato quel potere mancante all'interno del PìDdì e nel Palazzo di governo???   
E' vero che non ha Assessori di riferimento o no???   Se si quali???
A quale Partito fanno riferimento tutti e cinque Assessori???  Così per saperlo noi semplici cittadini...   Sà com'è, ad oggi con tutta l'evoluzione del quadro politico ho perso di vista le connessioni del potere...   Grazie anticipatamente!!!

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
L'UDC che si era candidata con de Luca io non lo considerato, difatti oggi si chiama UDS.

Inoltre io penso che il presidente lo abbia riconquistato il potere...con due assessori Mangano e Mollica e sta lottando per il terzo...gli altri due sono di area Brunetto-Terranova-CGIL. Gino Santo per quell'MPA di Sorbello

--- Citazione da: chisemubeddi - 18:40:49 pm, 30 Maggio  2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 18:18:58 pm, 29 Maggio  2010 ---Ha ragione l'Udc di Parlato può essere un alternativa...come l'Mpa della Pispisa e di Bastante...inoltre voglio dirle che nella nostra coalizione di tre anni fa ha preso più voti il pdl dall'Udc ed infine tra questi voglio ricordare che il PDL è l'unico partito insieme al Pd organizzato ed realmente esistente nel territorio...spero che sia stato chiaro in caso contrario sono a tua completa disposizione...

Signor Consigliere, mi può dare tranquillamente del tu!

Riguardo a ciò che ha detto, come fa a dire che il PDL ha preso più dell'UDC a Sortino???   Semmai dovrebbe dire che il PDL ha preso più dell'UDC facente parte della minoranza poichè sò che c'è dell'altro UDC nella maggioranza... tanto UDC!!!
Per l'organizzazione del partito confermo che sono solo i due che Lei ha citato ad avere una sede, un segretario ed un direttivo (penso)...

una domanda: per Lei Consigliere il Presidente ha riconquistato quel potere mancante all'interno del PìDdì e nel Palazzo di governo???   
E' vero che non ha Assessori di riferimento o no???   Se si quali???
A quale Partito fanno riferimento tutti e cinque Assessori???  Così per saperlo noi semplici cittadini...   Sà com'è, ad oggi con tutta l'evoluzione del quadro politico ho perso di vista le connessioni del potere...   Grazie anticipatamente!!!

chi semu beddi!

cherumubeddi:

--- Citazione da: nello.b - 17:13:02 pm, 31 Maggio  2010 ---L'UDC che si era candidata con de Luca io non lo considerato, difatti oggi si chiama UDS.

Inoltre io penso che il presidente lo abbia riconquistato il potere...con due assessori Mangano e Mollica e sta lottando per il terzo...gli altri due sono di area Brunetto-Terranova-CGIL. Gino Santo per quell'MPA di Sorbello

Quindi 'Assessore Silluzio e Brunetto orbitano nell'asse vicina alla CGIL???
Che centra la CGIL???  Chi è il Segretario di Sortino della CGIL?

Allora è l'Asse  ACLI - CNA - CGIL???   Ed i Partiti???  Che fine hanno fatto? :'(

Non ci capisco niente...  e chi sarà il terzo??? secondo Lei Consigliere Bongiovanni?

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa