Autore: Visitatore Topic: Video da diretta conferenza sostenitori parco iblei e scontro con i contrari  (Letto 84772 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinoguzzardi

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Sostenere che è concettualmente errata la correlazione Direttore di un Parco/Podestà non è certo esercizio dell'arte sofistica.

Io non faccio, per altra argomentazione, l'esegeta di nessuno, mi limito semplicemente a cercare di chiarire meglio i concetti in primo luogo da me esposti e, se ci riesco, anche degli altri, come nel caso di Cascone .

E ciò per "rasserenare" gli animi, qualora una cattiva interpretazione di un concetto rischi di " riscaldarli".

Ed in questo senso lamento, ancora una volta, l'utilizzo di termini scurrili con la speranza che non mi si rinvii, anche in questa occasione, a Pasolini e De Andrè.

Ha ragione Lei, "il marchio deve garantire innanzitutto la storia, una storia di qualità e di produzione", che ci si attrezzi quindi, e l'Ente Parco ne darebbe la possibilità, meglio il vino delle basse colline iblee che la Coca-Cola, prodotto " sintetico", come afferma Lei, per non parlare di un marchio " territoriale" riguardante l'olio ibleo.

                                                                                                                                  pinoguzzardi

« Ultima modifica: 06:51:54 am, 13 Luglio 2010 da pinoguzzardi »

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Sostenere che è concettualmente errata la correlazione Direttore di un Parco/Podestà non è certo esercizio dell'arte sofistica.


perchè ha trovato forse  un regolamento ,una norma, una legge che impedisca la correlazione?

se è solo solo un'opinione sua allora è solo un esercizio sofistico

Io non faccio, per altra argomentazione, l'esegeta di nessuno, mi limito semplicemente a cercare di chiarire meglio i concetti in primo luogo da me esposti e, se ci riesco, anche degli altri, come nel caso di Cascone .

E ciò per "rasserenare" gli animi, qualora una cattiva interpretazione di un concetto rischi di " riscaldarli".


penso che il dottor cascone abbia abbastanza studi, anni e responsabilità per poter usare le parole con proprietà di linguaggio  da solo senza bisogno di intermediari

per il resto in questo forum è d'usanza l'acqua gelata per chi si riscalda troppo

Ed in questo senso lamento, ancora una volta, l'utilizzo di termini scurrili con la speranza che non mi si rinvii, anche in questa occasione, a Pasolini e De Andrè.

be se vuole se non le piacciono Pasolini e De Andrè posso rimandarla ad un lungo elenco a cominciare da dante per finire a giornalisti  attuali come bocca e feltri, mi eviti di fare l'elenco sa che ne sono capace.

mi sembrava di essere stato chiaro sul fatto che mi assumo la totale responsabilità delle parole che uso, che in quanto non usate ne per insultare chicchessia ne in maniera gratuita non sono in contrasto con il regolamento del forum.

se  ho da dire che Berlusconi va a puttane non dico Berlusconi è aduso al meretricio, preferisco la prima formula perchè + immediata.

io non uso le parole per sopire le coscienze bensì per svegliarle, se devo usare le parole come bastoni  per farlo lo faccio.

se lei è interessato al mio stesso obbiettivo ma ritiene di avere un linguaggio migliore che usa altri strumenti lo usi nessuno glielo impedisce, ne glielo vieta, se il suo esempio è interessante ci sarà gente che la seguirà

ma io penso che la Verità  è spesso spiacevole nei modi, dunque  non sempre si può essere diplomatici per rappresentarla.

Ha ragione Lei, "il marchio deve garantire innanzitutto la storia, una storia di qualità e di produzione", che ci si attrezzi quindi, e l'Ente Parco ne darebbe la possibilità, meglio il vino delle basse colline iblee che la Coca-Cola, prodotto " sintetico",


vedo che non ci siamo capiti, qui non esiste storia di qualità e produzione altrimenti esisterebbe un marchio senza bisogno del parco, quanti prodotti dei parchi vede nei supermercati e sopratutto quanti ne vede comprati dalla gente.
scommetto che quando va a casa degli amici è + facile trovare una bottiglia di cocacola piuttosto che un formaggio del parco degli abruzzi?


P.S.: io ritengo "scurrile" un verbo che non esiste nel dizionario come "attenzionare" c'ho pure dedicato un topic
http://www.paraparlando.com/cultura/attenzione-ad-attenzionare-verbo-inesistente-della-burocrazia/

se lei comunque ha delle recrimanazione sulle forme di linguaggio dei nuovi media può aprire un topic apposta nella sezione cultura
« Ultima modifica: 16:17:58 pm, 13 Luglio 2010 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline pinoguzzardi

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Non mi va di confutare  al sign. Caligiore il significato del termine " sofista" stante che  Lui è più bravo di me, ma tornando a quella da questi ritenuta una mia opinione, con riferimento alla assoluta non correlazione tra podestà e Direttore di Parco, voglio precisare che questa mia opinione è  suffragata dal fatto che se fosse  sbagliata in Italia ci sarebbero tanti " podestà" quanti sono i Direttori delle miriadi di Enti aventi personalità di diritto pubblico e per citarne alcuni: INPS, INAIL, Ferrovie dello Stato, Comunità Montane, Istituti scientifici, Consorzi per le aree industriali e così via.

Non siamo, per fortuna, tornati al " ventennio" nè al medio evo con la conseguenza che mi permetto di insistere nel ribadire che un Ente Parco non è diretto da una figura assimilabile a quella del " podestà", così come tutti gli altri Enti aventi il medesimo status giuridico. 

Stendo un velo sul concetto di " acqua gelata" a raffreddare gli animi  e sul suo utilizzo in versione " inchiostro nero".

Conosce Lei il termine francese étiquette (buona educazione), che associato all'inglese net (rete), per una azione assimilabile alla sincresi è divenuto netiquette?

Mi sono reso conto di averLe rivolto una domanda retorica: certo che Lei lo conosce, è riportato nel regolamento del Suo forum! 


                                                                                                      pinoguzzardi


                                                                                                                                   

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
voglio precisare che questa mia opinione è  suffragata dal fatto che se fosse  sbagliata in Italia ci sarebbero tanti " podestà" quanti sono i Direttori delle miriadi di Enti aventi personalità di diritto pubblico e per citarne alcuni: INPS, INAIL, Ferrovie dello Stato, Comunità Montane, Istituti scientifici, Consorzi per le aree industriali e così via.

dottore i funzionari di cui lei parla esercitano il loro potere sulle proprietà sull'ente, la sua organizzazione, i suoi servizi  non su un territorio come fa l'ente parco, quindi non sono assimilabili ad un funzionario tipo podestà

la cosa che + avvicina al un podestà attualmente è la sovrintendenza, poi ci saranno anche altri "direttori" simili per funzioni ad un podestà non lo metto in dubbio

ma un "podestà" esercita il suo potere in un territorio circoscritto esattamente come fa il direttore di un parco.

Stendo un velo sul concetto di " acqua gelata" a raffreddare gli animi  e sul suo utilizzo in versione " inchiostro nero".

stenda quello che vuole, l'importante è non beccarla


Conosce Lei il termine francese étiquette (buona educazione), che associato all'inglese net (rete), per una azione assimilabile alla sincresi è divenuto netiquette?

Mi sono reso conto di averLe rivolto una domanda retorica: certo che Lei lo conosce, è riportato nel regolamento del Suo forum!           


dottore, non si irriti, ma lei pensa di avermi preso in castagna andando nel mio territorio, l'informatica?
cosa sa della storia di internet e dell'informatica, dei suoi usi , dei suoi personaggi?

penso poco, data la sua affermazione che fa derivare la netiquette da l'etiquette francese.
purtroppo per lei la rete nasce in america patria della cocacola non nella francia del vino, anche se la parola usata è parzialmente francese.

mi ricorda una mia corsista sessantenne di noto che faceva un corso di alfabetizzazione informatica  quando io ho inizato a spiegare internet mi disse " si però questa internet non è + quella di una volta"

al che io chiesi come faceva lei che stava appena iniziando a conoscere l'internet "di una volta"?
e lei rimase ovviamenente un po imbarazzata e cercò di dire ma lo dicono tutti giornali , tv ,etc

alchè io dissi che alla fine degli anni 60 agli albori di internet quando si doveva testare per la prima volta  l'FTP , ossia il trasferimento di un file tra l'università di berkely e il MIT, i ricercarcatori delle due università non trovarono di meglio che trasferire l'immaggine  di una playmate di playboy ovviamente non troppo vestita.
la signora ovviamente ci rimase un po male perchè questa internet a sto punto era stata sempre "depravata".

lei parla di netiquette cioè dell'etichetta della rete che le posso assicurare non discute nel merito del linguaggio usato.

se avesse letto un po di storia di internet saprebbe che prima dei forum c'erano (in realtà ci sono  ancora) i newsgroup di usenet
 dove si discuteva e dibatteva + o meno come facciamo noi e dove il linguaggio scurrile è sempre stato considerato l'ultimo dei problemi
d'altronde i personaggi dell'informatica sono stati sempre peculiari, prenda un Richard Stalman se lo vede potrebbe disgustarsi, mangia dal piatto degli altri , va ai convegni  con un sveglia come cappello, e la barba lunga  che gli arriva fino alla grossa pancia,  polemista accanito  con i suoi bravi "fucked" disgustoso direbbe.
ma è anche l'uomo che ha fondato il movimento del Free Software, che ha scritto il make, ed emacs.

oppure un godel talmente paranoico che si lasciò morire di fame per non morire avvelenato e parlava al telefono attraverso la segretaria.

vogliamo parlare del guru linux fondatore di gnome miguel de icaza disse "Unix sucks"  in un importante conferenza , penso non sia necessaria la traduzione.

o torvald il creatore di linux che giudicò il codice di taluni programmatori come quello scritto da "fottute scimmie"

ovviamente in informatica c'è anche la gente in giacca e cravatta che lavorano senza problemi senza problemi con i tipi eccentrici

nel regolamento si fa riferimento all'etichetta della RETE INTERNET storicamente intesa  che non c'entra nulla con l'etichetta dei nobili francesi.

internet si basa sul concetto americano della libertà di parola
e la netiquetta regola + i comportamenti come lo spamming o il crossposting oppure l'invio di email senza oggetto

una cosa che attualmente è combattuta nell'ambito della netiquette è l'uso dei caratteri accentati, in quanto la netiquette originale lo vietava in quando non visualizzabili correttamente da teminali stranieri

penso che lei non si sia mai posto il problema se usare una  e' piuttosto che una è
ma la seconda ipotesi per la netiquette classica è + grave che dire "cazzo".

quindi si mi ha rivolto una domanda retorica io so cosa sia la netiquette è lei che lo ignora, ma provvediamo subito:

http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

P.S. ritengo che il dibattito si debba spostare sui nuovi temi proposti dal video sulla proposta del provincia
in questo topic
http://www.paraparlando.com/politica/video-parziale-proposta-di-bono-prov-sr-sul-parco-degli-iblei/
« Ultima modifica: 09:29:16 am, 14 Luglio 2010 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline pinoguzzardi

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Constato che Lei con le regole della buona educazione (ètiquette) non vuole avere, occasionalmente, un buon rapporto.

E ciò indipendentemente da " net", stante la Sua insistenza nell'utilizzo di un linguaggio scurrile ( sign: sboccato, volgare).

Non mi sono affatto irritato nè ho mai pensato di " prenderlo in castagna",  a che pro?.


Sulle funzioni ed attribuzioni  del " podestà" nel periodo fascista basta studiare la legge n. 237 del 4 febbraio 1926 per capire la " distanza" tra quella figura ed un Direttore di un Parco Nazionale.

                                                                                                                             pinoguzzardi



Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Constato che Lei con le regole della buona educazione (ètiquette) non vuole avere, occasionalmente, un buon rapporto.

la buona educazione è spesso basata sull'ipocrisia, io preferisco e SCELGO la chiarezza

e penso di averlo chiaramente spiegato, gradirei che si interpretassero bene i miei precedenti post, per evitare di tornare su  un argomento palesemente OFFTOPIC

Sulle funzioni ed attribuzioni  del " podestà" nel periodo fascista basta studiare la legge n. 237 del 4 febbraio 1926 per capire la " distanza" tra quella figura ed un Direttore di un Parco Nazionale.

dottore mi scusi  ma secondo lei io ho detto che il direttore è definito dalla legge podestà?

ho detto, lo rispiego , che il direttore (funzionario NOMINATO) di un ente territoriale come il parco, su cui esercita chiaramente un potere che attualmente è svolto dalle amministrazioni liberamente elette è dunque assimilabile ad un podestà, ossia ci somiglia molto come figura

ovviamente le norme saranno molto diverse anche per discorso storico

sembra che lei dimentichi le leggi sono state scritte  da uomini che "hanno pensato per noi" ma che non sono molto diversi da me e da lei, quindi può anche articolare un ragionamento  senza delegare "al pensiero di altri" quant'anche chiamato legge.

Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline pinoguzzardi

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Non ho mai affermato che Lei abbia detto che la legge definisce il direttore di un parco nazionale con il termine podestà.

Lei si è limitato ad assimilarlo nelle funzioni  tant'è che io ne ho sostenuto, invece, la " distanza assimilatoria" tra le due figure.

Si può essere "non ipocriti" utilizzando un linguaggio corretto e non già sboccato e volgare. Viene meglio.

Nei mie ragionamenti non " delego mai al pensiero altrui", semmai ne faccio tesoro ma alla fine il " pensiero" è solamente mio, giusto o sbagliato che sia.


                                                                                                                        pinoguzzardi

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Lei si è limitato ad assimilarlo nelle funzioni  tant'è che io ne ho sostenuto, invece, la " distanza assimilatoria" tra le due figure.

no lei ha negato tale "assimilazione"  sulla base di esempi non pertinenti  (i direttori degli enti senza territorio) e di una legge.

Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline pinoguzzardi

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Mi scusi, sign. Caligiore, ma le Comunità Montane, gli Enti di Previdenza e Prevenzione con le loro diramazioni provinciali, i Consorzi per le aree industriali, dove operano, sulle nuvole o non invece in un territorio delimitato prendendo a riferimento della loro azione amministrativa i cittadini dello stesso?   

E tutti quanti hanno il medesimo " status" giuridico di un Ente parco ed operano in uno specifico territorio.

Si convinca, il " podestà" aveva un'altra funzione e poteri diversi non fosse altro perchè la sua azione amministrativa era condizionata  solamente dalle norme giuridiche di carattere generale riguardanti gli Enti Locali e non già da un Piano, da un Regolamento e da un Documento di programmazione economica, tutti riguardanti analiticamente le concordate azioni da svolgersi nel relativo territorio, documenti ai quali  un Direttore del Parco deve assolutamente attenersi.


                                                                                                                         pinoguzzardi

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Mi scusi, sign. Caligiore, ma le Comunità Montane, gli Enti di Previdenza e Prevenzione con le loro diramazioni provinciali, i Consorzi per le aree industriali, dove operano, sulle nuvole o non invece in un territorio delimitato prendendo a riferimento della loro azione amministrativa i cittadini dello stesso?   


gli enti di previdenza operano sull'intero territorio italiano che non mi sembra molto circoscritto e si occupano di gestire SERVIZI non di gestire il territorio

come invece è eplicitamente chiamato a fare l'ente parco

la stessa cosa si può dire dei consorsi e delle altre cose,

non conosco le comunità montane ma non apevo che avesse un il dirigente massimo  nominato dal ministero

http://it.wikipedia.org/wiki/Comunit%C3%A0_montana

pensavo fossero costituiti da amministratori locali (come l'unione degli iblei)

se così non è e se il potere dirigenziale è ostativo come quello che c'è nel parco allora non ho difficoltà a definirlo podestà

quindi di cosa mi devo convincere?

podestà, gestisce un territorio  comunale per conto dello stato

direttore parco gestisce un territorio sovracomunale per conto dello stato

il podestà ha la polizia municipale

il direttore del parco ha i guardiacaccia

mi sembra che i termini per assimilare le due figure ci siano tutte anzi forse il il direttore è un super podestà

Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline pinoguzzardi

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Ma Lei si è scordato di sottolineare il fatto che un Direttore del Parco gestisce il relativo territorio in assoluta assonanza con i documenti programmatici di cui autonomamente e democraticamente l'Ente Parco si è dotato e che servono proprio per  gestire i " servizi"  di quel territorio e le " iniziative economiche" programmate delle quali se ne deve occupare quel citato Ente .

E tutto questo lo " differenzia" da un "podestà" che non aveva alcun documento programmatorio territoriale cui sottostare.

Se ne faccia una ragione.

                                                                                                                                       pinoguzzardi

P.S.: che significa " se il potere dirigenziale è ostativo come quello che c'è nel parco", a cosa è d'ostacolo quel potere ed in che senso?.     

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Ma Lei si è scordato di sottolineare il fatto che un Direttore del Parco gestisce il relativo territorio in assoluta assonanza con i documenti programmatici di cui autonomamente e democraticamente l'Ente Parco si è dotato e che servono proprio per  gestire i " servizi"  di quel territorio e le " iniziative economiche" programmate delle quali se ne deve occupare quel citato Ente .

difatti come si sa tutti i parchi in italia già esistenti  hanno sti documenti programmatici giusto dottor guzzard?

non le risulta che pur avendo tutti i parchi un direttore o al limite un commissario, non tutti sono invece dotati di tutta la documentazione che la legge prescrive a tal punto che è previsto che fino a che non sono tutti pronti si applicano le norme di salvaguardia + strette?
non le risulta caro dottor guzzardi? come la spiega sta cosa?


onestamente sto cominciando a scocciarmi di dover dare una spiegazione di una definizione che io dato per enfatizzare la situazione di un dirigente pubblico  di un territorio non eletto.

è un abitudine bambinesca appigliarsi alle  virgole e alle singole parole piuttosto che al  concetto  in un discorso


vorrà dire, visto mi devo fare una ragione dell'incapacità a comprendere diciamo una "metafora",  che definirò il direttore del parco come una "cucuzza baffa" purchè sia chiaro che intendo un funzionario che gestisce un territorio con potere pari se non superiore a quelli dei sindaci e non eletto.

le sta bene il termine cucuzza baffa?

E tutto questo lo " differenzia" da un "podestà" che non aveva alcun documento programmatorio territoriale cui sottostare.

fino a quando le carte non sono pronte (cose che già visto impiega anni )tutte li possiamo chiamare podestà allora?

Se ne faccia una ragione.

come no il direttore non è un podestà è una cucuzza baffa come già detto basta che la finiamo con sto discorso parecchio noioso

                                                                                                                               
P.S.: che significa " se il potere dirigenziale è ostativo come quello che c'è nel parco", a cosa è d'ostacolo quel potere ed in che senso?.     

mi dica lei a che serve il "nulla osta" di cui si parla nella legge? è uno strumento di promozione turistico?
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline pinoguzzardi

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Fino a quando quei documenti programmatori non saranno predisposti ed adottati varranno le regole ( norme di salvaguardia) inseriti nel decreto di Istuzione del Parco ed i nulla osta, in assoluta aderenza alle attuali regole e prescrizioni, saranno rilasciati da un unico soggetto, l'Ente Parco, entro il termine perentorio di sessanta giorni dalla richiesta e già questo sarà un beneficio per i cittadini.

E se quelle regole saranno quelle proposte dalla Provincia Regionale di Siracusa e non solo : zona 1 nel rispetto degli attuali vincoli e zona 2 nel rispetto della  attuale normativa, le " cocuzze baffe" ce le faremo fritte, con l'aglio, con l'aceto, al forno e magari a condire la pizza assieme alla nostra locale mozzarella o con la pasta assieme alla ricotta iblea.

Lei ancora non si è reso conto che la Sua è una posizione perdente, per fortuna, in relazione alle opportunità che darà il Parco degli Iblei al nostro territorio ed ai Suoi abitanti. 

Bono ha ricordato che “il Parco è stato istituito, magari con procedura non proprio correttissima, la Corte Costituzionale ha confermato la sua istituzione dopo il ricorso della Regione Siciliana, per cui non si può dibattere su parco si-parco no , ma occorre , oggi, ridurre al minimo i vincoli ed eventuali ricadute negative sul territorio”. Per il Presidente della Provincia di Ragusa Antoci “il parco non è solo un vincolo ma una struttura che, mediata con il territorio, può essere una opportunità”."

L’obiettivo – ha detto ieri Bono nell’illustrare il lavoro – " è quello di definire come territorio una proposta ampiamente condivisa, e giuridicamente sostenibile, che possa essere fatta propria dalla Regione Siciliana e dal Ministero dell’Ambiente. La filosofia che abbiamo seguito è basata sul principio che la perimetrazione del Parco proposta è strettamente connessa e vincolata alle norme di gestione dello stesso.

Le questioni che hanno interessato il dibattito, in tutti questi mesi di confronto e di lavoro, sono state quelle sulla perimetrazione del Parco e, quindi, sulle limitazioni urbanistiche e sulla continuità delle attività economiche esistenti, nonché sui vincoli che in futuro l’istituzione del Parco avrebbe imposto all’economia. A questi rilievi abbiamo risposto proponendo una zonizzazione, suddivisa in due sole zone e cioè la zona 1, con il vincolo assoluto; e la zona 2, come cuscinetto alla 1, dove vengono previsti i limiti relativi e interventi capaci di dare continuità alle attività produttive".


Faccia il " buono" anche Lei, nell'interesse dei cittadini.

Abbi fede.

                                                                                                                       pinoguzzardi
« Ultima modifica: 17:16:26 pm, 14 Luglio 2010 da pinoguzzardi »

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
dottore io la mia coscienza ce l'ho apposto con i miei concittadini, in coscienza non ho mentito ne mi sono arrampicato sugli specchi, ho mostrato i dati , ho fatto notare quale norme creeranno problemi.

nel momento che succederanno (quella che noi informatici chiamiamo debug del programma), non devono cercare me i cittadini, io il mio dovere civico l'ho fatto, ho portato e fatto crescere il dibattito se la gente non ha schiena dritta per impedire ai politici di costruire l'ennesimo mostro come i tanti che già ci sono  non sarà di certo colpa mia.

dovranno prendersela con altri.

quindi se sono un perdente in questa situazione  ne sono fiero perchè rifiuto di accodarmi nell'esaltazione della nuova mucca clientelare che ci si appresta a varare

e mi eviti le norme che già si appresta a somministrarmi questo è il mio giudizio è  e resta tale sulla base della MIA interpretazione delle norme che come ha notato non ignoro e non della sua  che giudico errata e lo so che la cosa è reciproca

non si affanni, il tempo sarà giudice fra le nostre divergenti interpretazioni
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline pinoguzzardi

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Io non mi " appresto a somministrarLe alcuna norma", non sono nessuno.

Ma perchè quel riferimento allo " schiena diritta" delle persone e non già alla loro intelligenza, alla loro capacità cognitiva?

Malgrado il mio sforzo, sono stato un " perdente", con Lei, seppure il tarlo del " dubbio" rispetto alle Sue integralistiche posizioni iniziali sul tema mi sembra di averlo colto.

Saluti.

                                                                                                                  pinoguzzardi
« Ultima modifica: 09:18:08 am, 15 Luglio 2010 da pinoguzzardi »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!