Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
"5 per 1000" 2010 - destinazione
a.merenda:
Ora capisco.
anche se devo informarti del fatto che la definizione d'impresa va allargandosi sempre più verso questi organismi...
Tutto parte dall'idea di impresa sociale. Concetto sancito in Italia con legge dello Stato
http://it.wikipedia.org/wiki/Impresa_sociale
Quindi mi stai dicendo che il tuo intervento va nella direzione del "controllo" più stringente di queste organizzazioni? Oppure in una sorta di curriculum dove l'ass. eventuale acquista "migliore reputazione" se a posto con le prescrizioni da te specificate?
Luca:
il mio intervento va nella direzione secondo cui un socio ha il diritto di sapere se e come vengono spesi i soldi della propria associazione. Fatto questo può decidere se è il caso di destinarle il proprio 5 per 1000
a.merenda:
Giusto per gli enti prvati.
il mio intervento va nella direzione secondo cui un ente pubblico ha come propri soci "ideali e sostanziali" gli stessi cittadini.
Quindi è bene pubblicare il bilancio (partecipato, sociale, economico etc..) magari su un bel sitoweb...
cherumubeddi:
--- Citazione da: Tito - 17:06:51 pm, 09 Giugno 2010 ---L'ass. al Bilancio è Luigi Brunetto (detto Gino)
http://www.comune.sortino.sr.it/Istit_Giunta_Comunale.php
(PS: buona parte della giunta adesso è cambiata. Si attende rettifica :'()
--- Termina citazione ---
per quest'affermazione ho invitato Max ad operare una correzione (aggiornamento) vedi topic sito web Sortino...
--- Citazione da: Luca - 15:41:50 pm, 10 Giugno 2010 ---il mio intervento va nella direzione secondo cui un socio ha il diritto di sapere se e come vengono spesi i soldi della propria associazione. Fatto questo può decidere se è il caso di destinarle il proprio 5 per 1000
Io vorrei vederlo (bilancio) di tutte quelle iscritte nella lista e potere scegliere a chi destinare il 5 per mille... Che male c'è conoscere come utilizzeranno i fondi in entrata e da Enti e da Contribuenti???
chi semu beddi!
Luca:
--- Citazione da: chisemubeddi - 16:18:33 pm, 13 Giugno 2010 ---Io vorrei vederlo (bilancio) di tutte quelle iscritte nella lista e potere scegliere a chi destinare il 5 per mille... Che male c'è conoscere come utilizzeranno i fondi in entrata e da Enti e da Contribuenti???
puoi sempre chiedere di prenderne visione.
Chissà che qualcuna di queste non decida di pubblicarlo sul forum
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa