Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
"5 per 1000" 2010 - destinazione
cherumubeddi:
--- Citazione da: Luca - 16:29:01 pm, 13 Giugno 2010 ---
puoi sempre chiedere di prenderne visione.
Chissà che qualcuna di queste non decida di pubblicarlo sul forum
--- Termina citazione ---
Dici??? Ed io, un bel giorno, mi presento dal Presidente dell'Associazione Tizio e dico:"Salve, siccome devo orientare il 5 x 1000 ad un'associazione, vorrei vedere il Vostro bilancio ed essere certo che le spese siano dirette per delle finalità giuste, per come riporta l'art.1 del Vostro Statuto..."
Però questa frase la dovrò dire con una velocità doppia altrimenti, prima di finirla, mi ritroverò fuori porta!!! (mica sono il Sindaco!!!)
Chi semu beddi!
Luca:
se la cosa fosse per te di così grande interesse non vedo perchè non dovresti farlo;
certo,saresti costretto a metterci la faccia.
cherumubeddi:
--- Citazione da: Luca - 10:51:36 am, 14 Giugno 2010 ---se la cosa fosse per te di così grande interesse non vedo perchè non dovresti farlo;
certo,saresti costretto a metterci la faccia.
Potrei anche metterci la faccia e forse mi darebbero ascolto nella richiesta... ma tutti gli altri cittadini??? Come dice Tito: pubblicare ciò che si fà (economicamente) in un'associazione onlus non dovrebbe esserci niente di male, viste le ultime sulla possibile pubblicazione del bilancio economico e sociale... certo non voglio provocare nessuno ma tutti sono restii a farlo!!!
Ed io continuo a donarlo, il 5x1000, ad un'Associazione sportiva A.S.D. S. SOFIA SORTINO... almeno operano sui giovani (chiederei però di diminuirne la quota associativa e mensile, viste le entrate del 5x1000)
chi semu beddi!
Luca:
--- Citazione da: chisemubeddi - 12:58:17 pm, 14 Giugno 2010 ---Potrei anche metterci la faccia e forse mi darebbero ascolto nella richiesta... ma tutti gli altri cittadini???
gli altri non possono sempre sperare di avere tutto pronto, si muovano anche loro
--- Citazione da: chisemubeddi - 12:58:17 pm, 14 Giugno 2010 ---Ed io continuo a donarlo, il 5x1000, ad un'Associazione sportiva A.S.D. S. SOFIA SORTINO...
se volessi completare la cosa potresti aggiungere il codice fiscale,così anche altri potrebbero seguirti
cherumubeddi:
--- Citazione da: Luca - 13:19:29 pm, 14 Giugno 2010 ---gli altri non possono sempre sperare di avere tutto pronto, si muovano anche loro
...se la pensi così!
--- Citazione da: Luca - 13:19:29 pm, 14 Giugno 2010 ---se volessi completare la cosa potresti aggiungere il codice fiscale,così anche altri potrebbero seguirti
Se ci fosse stato il Sortino Calcio allora si che l'avrei inserito il codice fiscale....
Ricordati Luca il mio era un discorso di provocazione alle Associazioni onlus che tanto hanno e mai basta...
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa