Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

INCONTRO DIRIGENTI UGL TRASPORTI CON L'ON. VINCENZO VINCIULLO

<< < (3/3)

cherumubeddi:

--- Citazione da: nello.b - 08:47:45 am, 11 Giugno  2010 ---Sono tornato...dopo una parentesi bellissima...e vedo che anzichè di discutere di problematiche di trasporto...perdete tempo a prendere in giro e strumentalizzare il mio scritto...ad iniziare di frencesco...a me credetemi non mi tocca proprio...ma se dovete essere voi la futura classe politica, sociale, culturale...il mondo è giusto che sia preoccupato

--- Termina citazione ---

Bentornato Consigliere, è stato assente un bel pò ed avrà da leggere un bel pò...
Dobbiamo parlare di trasporti??? ma Lei non ha parlato, in questo topic, di trasporti!!!   Lei ha fatto cenno su delle problematiche dell'ast e dei suoi autisti, degli abbonamenti che pagano gli studenti di Sortino per le scuole superiori e dell'Onnipresente Onorevole Vinciullo che promuoverà un disegno di legge in particolare per la carenza di personale sempre dell'ast...
Questo per Lei è parlare di trasporti??? Ci dia uno spunto concreto sui trasporti, visto che è preparato in merito, così potremo aprire una seria discussione...

Riguardo l'ultima sua frase:"ma se dovete essere voi la futura classe politica, sociale, culturale... "   potrebbe e/o vorrebbe concluderla così:"...meglio io!!!"

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa