Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

INCONTRO DIRIGENTI UGL TRASPORTI CON L'ON. VINCENZO VINCIULLO

<< < (2/3) > >>

cherumubeddi:

--- Citazione da: nello.b - 07:55:50 am, 06 Giugno  2010 ---I nostri ideali li difende questo Governo...e poi uomini come Alemanno, La Russa, Gasparre, ecc.

--- Termina citazione ---

E Zuzzurro?? anche lui difende ideali con... la brioche!!! ih ih

--- Citazione da: nello.b - 07:55:50 am, 06 Giugno  2010 ---Ti voglio informare chi ci ha portato al potere come sempre dici tu strumentalmente, predicava altro a cui io stravedevo...oggi...straparla su problemi come l'immigrazione, sulla bioetica, ecc. infine non tutti dobbiamo dire grazie a Fini chi gli deve dire grazie sono solamente quegli 11 deputati che sono con lui...

D'altronde chi usa le affermazioni di Mussolini è solo Berlusconi... ahahah bellissimo...

Quest'ultima frase mi fa rabbrividire!!!!!

--- Citazione da: nello.b - 07:55:50 am, 06 Giugno  2010 ---...
Meno male che Silvio che c'è...

Te lo dico un altra volta io sono libero ed autonomo...io non voglio dare la cittadinanza a nessuno...la vita la toglie solo Dio se Fini su questo ha cambiato idea non è un mio problema...io sto con chi difende queste mie idee...

Come ha detto Lei, queste idee sono degne di rimanere solo con... Lei!!!
Il non dare la cittadinanza può portare ad altro...   e poi che centra questo degli ideali con l'incontro riportato nel topic???
che avete discusso di concreto???  che significa un emendamento dell'Onorevole Vinciullo a favore del trasporto pubblico???   
Tempo addietro sono stato per un tratto di strada, zona salite cannizzoli, dietro un autobbus dell'ast...   ho dovuto rallentare per distanziarmi poichè il fumo nero non mi faceva vedere nulla ne respirare!!!   che schifo!!!  chi permette di circolare a tali mezzi???    da galera!!!!!

chi semu beddi!

Manfredi:

--- Citazione da: nello.b - 18:05:10 pm, 05 Giugno  2010 ---Il Sig. Fini mio grande idolo...lo regaliamo volentieri alla sinistra ed alle persone come te...

Noi siamo con chi difende i nostri ideali e valori da sempre...non cambiamo strada facendo...

--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 12:20:17 pm, 05 Giugno  2010 ---Nello scusa la domanda fuori topic, ma questa "cordata" Vinciullo per carità senza polemiche o doppi finalità, è fedele a Berlusconi o siete tutti Finiani? Tu compreso?
Grazie

"Ideali"!! Mi sembra una parolona!

cherumubeddi:
...aspita!!!   un dirigente nazionale dell'ugl!!! Romano, veneto, calabrese...

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Sono tornato...dopo una parentesi bellissima...e vedo che anzichè di discutere di problematiche di trasporto...perdete tempo a prendere in giro e strumentalizzare il mio scritto...ad iniziare di frencesco...a me credetemi non mi tocca proprio...ma se dovete essere voi la futura classe politica, sociale, culturale...il mondo è giusto che sia preoccupato

--- Citazione da: chisemubeddi - 20:44:54 pm, 07 Giugno  2010 ---...aspita!!!   un dirigente nazionale dell'ugl!!! Romano, veneto, calabrese...

chi semu beddi!

Manfredi:
Il consigliere ha ragione, infatti il mondo è tranquillo e giusto grazie all'attuale classe dirigente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa