Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00

<< < (7/8) > >>

Sempronio:
Non fuggo, semplicemente vado a respirare un po' d'aria catanese! La normativa, se la memoria non mi inganna, fissa il 35%! Ottima cosa la lettura, previene l'invecchiamento cerebrale!

SC:

--- Citazione da: Sempronio - 23:11:16 pm, 20 Giugno  2010 ---Non fuggo, semplicemente vado a respirare un po' d'aria catanese! La normativa, se la memoria non mi inganna, fissa il 35%! Ottima cosa la lettura, previene l'invecchiamento cerebrale!

--- Termina citazione ---

sicuramente caro dott. ing. prof, gran commendator sempronio sicuramente

peccato che molti restano alla manicure dei diti..
e non sanno usare il cervello giovane
e vedere la luna

vadi, vadi  tranquillo

sonèr:
Scusate solo per ritornare al topic.ho saputo che,come capita spesse volte,nell'ultimo punto è mancato di fatto il numero legale,rinviando il consiglio comunale di 1 ora. Domanda:si è trattato di strategia politica,fame o fare di tutto pur di superare le 24:00? ;)

a.merenda:
notizie a proposito del sistema bibliotecario con relativo contributo (trattasi di sistema ALEF)

http://www.exlibrisgroup.com/it/category/Aleph

cherumubeddi:

--- Citazione da: sonèr - 00:17:03 am, 22 Giugno  2010 ---Scusate solo per ritornare al topic.ho saputo che,come capita spesse volte,nell'ultimo punto è mancato di fatto il numero legale,rinviando il consiglio comunale di 1 ora. Domanda:si è trattato di strategia politica,fame o fare di tutto pur di superare le 24:00? ;)

--- Termina citazione ---

Scusa, ma che significa tale affermazione????   a che serve stà strategia politica per superare le 24,00????     trattasi per caso di ridurre la maggioranza assoluta a relativa???   
L'ultimo punto non era quello sul Parco degi iblei????   

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa