Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
Sempronio:
Non fuggo, semplicemente vado a respirare un po' d'aria catanese! La normativa, se la memoria non mi inganna, fissa il 35%! Ottima cosa la lettura, previene l'invecchiamento cerebrale!
SC:
--- Citazione da: Sempronio - 23:11:16 pm, 20 Giugno 2010 ---Non fuggo, semplicemente vado a respirare un po' d'aria catanese! La normativa, se la memoria non mi inganna, fissa il 35%! Ottima cosa la lettura, previene l'invecchiamento cerebrale!
--- Termina citazione ---
sicuramente caro dott. ing. prof, gran commendator sempronio sicuramente
peccato che molti restano alla manicure dei diti..
e non sanno usare il cervello giovane
e vedere la luna
vadi, vadi tranquillo
sonèr:
Scusate solo per ritornare al topic.ho saputo che,come capita spesse volte,nell'ultimo punto è mancato di fatto il numero legale,rinviando il consiglio comunale di 1 ora. Domanda:si è trattato di strategia politica,fame o fare di tutto pur di superare le 24:00? ;)
a.merenda:
notizie a proposito del sistema bibliotecario con relativo contributo (trattasi di sistema ALEF)
http://www.exlibrisgroup.com/it/category/Aleph
cherumubeddi:
--- Citazione da: sonèr - 00:17:03 am, 22 Giugno 2010 ---Scusate solo per ritornare al topic.ho saputo che,come capita spesse volte,nell'ultimo punto è mancato di fatto il numero legale,rinviando il consiglio comunale di 1 ora. Domanda:si è trattato di strategia politica,fame o fare di tutto pur di superare le 24:00? ;)
--- Termina citazione ---
Scusa, ma che significa tale affermazione???? a che serve stà strategia politica per superare le 24,00???? trattasi per caso di ridurre la maggioranza assoluta a relativa???
L'ultimo punto non era quello sul Parco degi iblei????
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa