Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00

<< < (6/8) > >>

SC:

--- Citazione da: Sempronio - 21:56:58 pm, 20 Giugno  2010 --- Mi verrebbe da chiedere: gli altri consiglieri cosa hanno prodotto per la comunità? Che almeno loro due siano  coscienti di non meritarsi neanche quel poco?

--- Termina citazione ---

si ma lei cosa voleva producessero non so miele, funghi? qualche romanzo? un dizionario di italiano?

faccia qualche esempio pratico di quello che vorrebbe

si accontenterebbe che sappiano parlare tutti come  accademici della crusca?

Sempronio:
Il suo sarcasmo credo sia  fuori luogo. Comunque dato che si è appassionato alla discussione mi permetto di farle osservare che il plurale di dito è dita e non diti! Esempio pratico: vorrei che il mio paese rispettasse la normativa sulla quantità minima di differenziazione dei rifiuti solidi urbani! A lei bastano i funghi e il miele?

SC:
si permetti , si permetti ...

e come dovrebbe fare il consiglio comunale a far rispettare  la quantità minima di differenziazione , a proposito scusi la mia ignoranza quant'è questa minima quantità?

Sempronio:
Beh, le risulta che qualche consigliere abbia presentato proposte in merito? A me no! Vada a dare un'occhiata al decreto Ronchi, credo sia del 1997. Adesso devo proprio lasciarla, per il momento almeno... è stato un piacere!

SC:
venghi, venghi non fugghi

mi scusi  se devo leggermi il decreto ronchi a che scopo farle la domanda?
la domanda l'ho fatta per ottenere da lei la risposta
sa a leggere siamo bravi tutti io ogni tanto leggo paolo villaggio

ma la sua domanda la presentiamo al consigliere bongiovanni o a tutti gli altri in ascolto
qualcuno (consigliere o amministrazione) fin'ora ha fatto qualche proposta riguardo la raccolta differenziata se si quale?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa