Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
Sempronio:
Dall'ultimo post capisco che l'italiano è un optional per molti in questo forum, quindi archiviamo davvero la cosa, non è importante a quanto pare! Venendo alla domanda, personalmente credo che questa classe politica nel suo complesso sia scadente, troppo scadente. Dal primo all'ultimo dei consiglieri, passando per gli assessori! Aria nuova?
SC:
le ha dato fastidio "ha" con l'acca signor sempronio? capita pure a me come vede
è stato attento ad un'acca ma non al senso della domanda
le ho chiesto se lei concorda con il sindaco o con il consiglio, non un giudizio di qualità sulla classe politica
chi ha ragione secondo lei?
le serve l'analisi logica della domanda?
conosce quel detto:
QUANDO IL SAGGIO INDICA LA LUNA, LO STOLTO GUARDA IL DITO
Sempronio:
Non so se mi abbia dato più fastidio l'acca o il qual'è (si scrive senza apostrofo)! Credo nessuno dei due e volevo archiviare il problema che a quanto pare non è condiviso. Detto questo come potrei essere d'accordo con coloro che con la loro pochezza ed il loro immobilismo stanno danneggiando la mia terra? Non credo che dibattere su un aumento di qualche euro sia importante. Non sto con nessuno dei due! Posso?
SC:
--- Citazione da: Sempronio - 21:25:12 pm, 20 Giugno 2010 ---Non so se mi abbia dato più fastidio l'acca o il qual'è (si scrive senza apostrofo)!
--- Termina citazione ---
la ringrazio per l'informazione che senz'altro ignoravo
c'erano dunque 2 ditI
--- Citazione da: Sempronio - 21:25:12 pm, 20 Giugno 2010 ---Non credo che dibattere su un aumento di qualche euro sia importante. Non sto con nessuno dei due! Posso?
--- Termina citazione ---
considerando che si discute di quella decisione presa in consiglio comunale direi che in questo topic è importante (esiste la funzione nuovo topic per argomenti nuovi)
ma se lei pensa che non è importante allora vuol dire che sta con il consiglio e da torto al sindaco de luca che invece quella decisione ha criticato anche nel giornale
posso fare questa deduzione?
Sempronio:
Deduca pure! Piuttosto del comunicato congiunto dei consiglieri mi ha colpito molto la parte dove i tre capigruppo affermavano che a Mosca e Giaccotto non spetterebbe il gettone perchè non hanno prodotto nulla. Mi verrebbe da chiedere: gli altri consiglieri cosa hanno prodotto per la comunità? Che almeno loro due siano coscienti di non meritarsi neanche quel poco?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa