Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
SC:
--- Citazione da: Sempronio - 13:46:52 pm, 20 Giugno 2010 ---Le chiedo scusa Amministratore. Ma per ben due volte mi è stato dato del cretino! Non so se l'ha notato!
--- Termina citazione ---
non penso che la sua vita privata ne risentirà visto che comunque nessuno sa a chi è stato attribuito l'epiteto
a me è stato dato del megalomane, presuntuoso, bambino viziato e quant'altro e mi sembra di non aver battuto ciglio, questo forum non è il blog di bongiovanni è il forum della zona montana in cui bongiovanni è utente come gli altri, quindi sarebbe auspicabile che lei dimostri a noi tutti quale contributo sa dare alle discussioni sulla zona montana, invece di passare il tempo a litigare con bongiovanni per questioni futili.
è chiaro?
SC:
dunque il consigliere bongiovanni ci dice che l'adeguamento dell'indennità era per legge
tuttavia il sindaco e due consiglieri sembrano non essere dello stesso parere.
non oso chiedere il parere del sindaco su questa vicenda in quanto sarà sicuramente troppo impegnato come tutti i sindaci del resto, per poter rispondere in questo forum....,
ma i due consiglieri Mosca e Giacotto mi sembra si chiamino, potrebbero spiegare il loro voto contrario anche a nome del sindaco la loro posizione in merito.
Nello Bongiovanni:
Ti ringrazio Salvo...ho cambiato idea perchè ho accolto il tuo consiglio e di qualche altro e poi capisco e comprendo bene che chi si espone è soggetto alle critiche...se queste construttive ad un valido confronto...qualcuno invece nutre tanto odio nei miei confrontiè sarebbe auspicabile e non comportarsi da vigliacco di farsi riconoscere...
Infine mi scuso con tutti per il mio Italiano...ma penso che non sia questo aspetto importante per chi vuole fare qualcosa per il noistro territorio...io penso che sia più grave trasmettere odio e cattiveria...e con questo chiudo questa sterile polemica...
--- Citazione da: SC - 14:06:01 pm, 20 Giugno 2010 ---dunque il consigliere bongiovanni ci dice che l'adeguamento dell'indennità era per legge
tuttavia il sindaco e due consiglieri sembrano non essere dello stesso parere.
non oso chiedere il parere del sindaco su questa vicenda in quanto sarà sicuramente troppo impegnato come tutti i sindaci del resto, per poter rispondere in questo forum....,
ma i due consiglieri Mosca e Giacotto mi sembra si chiamino, potrebbero spiegare il loro voto contrario anche a nome del sindaco la loro posizione in merito.
Sempronio:
Un classico della propaganda di regime... chi avanza una critica è mosso da odio e cattiveria! Ma per favore!
SC:
--- Citazione da: Sempronio - 20:38:53 pm, 20 Giugno 2010 ---Un classico della propaganda di regime... chi avanza una critica è mosso da odio e cattiveria! Ma per favore!
mi scusi qual'è la sua critica in proposito? lei come è ha favore delle dichiarazioni del sindaco o alla votazione del consiglio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa