Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
Nello Bongiovanni:
Io non ho mai avuto paura di espormi...ma i cretini rovinano la bellezza e l'importanzache ha questo blog...nel triennio 2006-2008 dettato dalla finanziaria di allora furono ridotti del 10% le indennità...questa legge scadeva lo 01.01.09 a distanza di un anno e mezzo il consiglio non ha fatto altro che adeguarsi di nuovo alla normativa scegliendo naturalmente il minimo consentito...
--- Citazione da: SC - 20:07:52 pm, 19 Giugno 2010 ---la diretta francamente è un problema di costo, purtroppo non è facile trovare sponsor e noi ovviamente non possiamo sempre sacrificare il tempo aggratis, è già difficile così credetemi
purtroppo i consiglieri non amano esporsi, perchè ce ne sono diversi iscritti di sortino, sbagliano perchè discutere con la gente attraverso questo mezzo li aiuterebbe ad acquistare consapevolezza e maggiore efficienza.
comunque è vero anche , che sono pochi anche i semplici cittadini che si espongono e scrivono , mentre molti leggono, questo è un male ancora + grave della mancanza dei consiglieri.
il forum da la possibilità ai singoli individui di essere occhi per tutti , e il pensiero ha bisogno di occhi per svilupparsi
cassonetti, strade interrotte, segnaletiche sbagliate , case pericolanti fate in modo che si sappia che nessuno possa dire "non Sapevo"
--- Termina citazione ---
Sempronio:
Noto che come tutti i politicanti anche il Consigliori è uomo di parola: "non scriverò mai più su questo blog" disse poco tempo fa. Ed invece eccolo ancora qui, non che mi dispiaccia, tutt'altro! La libertà di espressione, nonostante questo governo voglia reprimerla, è ancora un principio sancito dalla nostra carta costituzionale. Noto con profondo dispiacere, però, che non trova niente di meglio che, con la solita arroganza, continuare a definire cretino chi si permette di muovere critiche più che fondate! D'altronde che pretendere da un seguace del criminale Silvio, oltre che ammiratore di squallidi individui come il Duce e il non meno fascista Almirante? Le ricordo che io non Le ho mai dato del cretino, la invitavo solo a provare ad esprimersi un tantino meglio. Magari adesso che le maestre elementari entrano in ferie, vada a ripetizione... e se in casa ha un dizionario della lingua italiana vada alla voce cretino... avrà delle sorprese!
SC:
--- Citazione da: Sempronio - 09:03:18 am, 20 Giugno 2010 ---Noto che come tutti i politicanti anche il Consigliori è uomo di parola: "non scriverò mai più su questo blog" disse poco tempo fa. Ed invece eccolo ancora qui, non che mi dispiaccia, tutt'altro! La libertà di espressione, nonostante questo governo voglia reprimerla, è ancora un principio sancito dalla nostra carta costituzionale. Noto con profondo dispiacere, però, che non trova niente di meglio che, con la solita arroganza, continuare a definire cretino chi si permette di muovere critiche più che fondate! D'altronde che pretendere da un seguace del criminale Silvio, oltre che ammiratore di squallidi individui come il Duce e il non meno fascista Almirante? Le ricordo che io non Le ho mai dato del cretino, la invitavo solo a provare ad esprimersi un tantino meglio. Magari adesso che le maestre elementari entrano in ferie, vada a ripetizione... e se in casa ha un dizionario della lingua italiana vada alla voce cretino... avrà delle sorprese!
sempronio io invece ho notato una cosa che tu non hai scritto nulla fino a quando nello bongiovanni non ha cominciato a riscrivere.
quindi a me sembra che il tuo contributo a questo FORUM sia finalizzato solo a importunare nello bongiavanni per impedirgli di scrivere.
se tu hai problemi privati con lui te la sbrighi fuori dal forum
altrimenti se ti piace discutere in ITALIANO discuti con ME e con gli altri.
se invece ti porta fastidio che solo bongiovanni dei consiglieri scriva convinci gli altri a portare il loro contributo
almeno osserveremo anche l'italiano degli altri
SC:
--- Citazione da: nello.b - 06:45:18 am, 20 Giugno 2010 ---Io non ho mai avuto paura di espormi...ma i cretini rovinano la bellezza e l'importanzache ha questo blog...
senti nello, a parte che ti ricordo questo è un FORUM e non un blog perchè il blog è un sito personale,
esporsi non significa sperare di fare la bella statuina e poi rispondere a gamba tesa a chiunque ti faccia una domanda come purtroppo fai spesso
se ti ritieni offeso da qualcosa segnalalo allo staff e interverremo
il prezzo della popolarità del forum è la discussione senza insulti ma anche scomoda e questo vale per te come per tutti gli altri
ora gradirei che tutti che mi evitaste ulteriori interventi come amministratore
Sempronio:
Le chiedo scusa Amministratore. Ma per ben due volte mi è stato dato del cretino! Non so se l'ha notato!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa