Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Consiglio comunale giorno 17 giugno ore 20.00
a.merenda:
Ecco, in questi casi si avverte la mancanza del consigliere Bongiovanni...
A quest'ora già sapremmo tutto del consiglio comunale di cui sopra...
Io non sono potuto andare (causa incontri del giovedì sera sulla storia sortinese organizzati dalla ProLoco) ma mi piacerebbe che qualcuno dei presenti ci illustrasse l'esito...
forza e coraggio
cherumubeddi:
Oggi, cioè ieri 18 cm, neanche un articolo sul Consiglio Comunale del 17 cm su "la sicilia web" perchè ho potuto leggere solo quella... ma com'è sta storia...
Non è che Enrico ha ragione??? Tutti dimessi o tutti dismessi???
chi semu beddi!
SC:
leggevo oggi sulla sicilia è stato votato un "adeguamento" dell'indennità ossia un aumento con due sole opposizioni e il parere contrario del sindaco.
In tempi di austerità risulta un po strano qualche consigliere può spiegare tale decisione?
cherumubeddi:
Caro SC, cosa potremmo fare per riavere la diretta, o semplicemente la ripresa dei consigli comunali??? E' chiedere tanto alle parti politiche presenti nel palazzo del potere (maggioranza e minoranza) riprendere le sedute consiliari e far conoscere, anche ai Sortinesi in Australia o America, le scelte politiche importanti intraprese per incentivare i servizi per la cittadinanza sortinese???
Tutti lo leggono stò forum, i politici locali intendo, ma nessuno interviene neanche per far conoscere ai tanti assetati di notizie come son andati i lavori consiliari...
Che bella omertà!!! Avete fatto bene ad adeguare!!! Assariri...
PS: se qualcuno non vuole esporsi, io lo faccio per voi... potete inviare alla mia posta elettronica chisemubeddi@hotmail.it un sunto di come è andato il Consiglio Comunale ed io trascriverò nel forum tutto tranne, naturalmente, la vostra identità... Fidatevi di me!!!
chi semu beddi!
SC:
la diretta francamente è un problema di costo, purtroppo non è facile trovare sponsor e noi ovviamente non possiamo sempre sacrificare il tempo aggratis, è già difficile così credetemi
purtroppo i consiglieri non amano esporsi, perchè ce ne sono diversi iscritti di sortino, sbagliano perchè discutere con la gente attraverso questo mezzo li aiuterebbe ad acquistare consapevolezza e maggiore efficienza.
comunque è vero anche , che sono pochi anche i semplici cittadini che si espongono e scrivono , mentre molti leggono, questo è un male ancora + grave della mancanza dei consiglieri.
il forum da la possibilità ai singoli individui di essere occhi per tutti , e il pensiero ha bisogno di occhi per svilupparsi
cassonetti, strade interrotte, segnaletiche sbagliate , case pericolanti fate in modo che si sappia che nessuno possa dire "non Sapevo"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa