Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Bologna la Dotta, Bologna la Grassa, Palazzolo... l'INCIVILE! VERGOGNA.
salvo figura:
Senta signor Coso, la sua ignoranza è solo pari alla sua presunzione. Vada lei a consolare quel padre e glielo dica lei che sta speculando in maniera vile sulla morte del bambino. Io mi sono limitato a riportare il fatto di cronaca. È lei che mi mette in bocca parole che non ho mai detto riguardo quell'episodio atroce. È lei che sta SPECULANDO su quella morte usandola come una mazza ferrata.
Quindi la smetta di darsi arie da sapiente citando il Parini.
Si nasconda per la vergogna di aver affermato che Salvo Figura avrebbe regalato un cane al posto di un figlio morto.
Questa è BARBARIE. Se non lo capisce così non so cosa farci. Si faccia curare perché io al posto di quel padre, ad una affermazione così vile risponderei con dei sonori ceffoni.
E ora la saluto davvero perché mi sono scocciato di discutere con lei.
Inutile scendere sul piano degli ignoranti perché ti battono con l'esperienza.
Cari saluti.
Salvo Figura
SC:
--- Citazione da: salvo figura - 23:24:09 pm, 27 Giugno 2016 ---Si nasconda per la vergogna di aver affermato che Salvo Figura avrebbe regalato un cane al posto di un figlio morto.
--- Termina citazione ---
dottor figura uno così attento come lei a grammatica ortografia e sintassi e mi confonde un invito per una potenziale cosa futuro con un passato ?
io non ho mai detto che lei avesse regalato alcunchè, l'ho invitata provocatoriamente visto le sue idee a riguardo a guardare negli occhi il padre del ragazzo e a dire che non è colpa dei cani
e carissimo signore il problema sta qui: la gente che non vuole cani per strada perché non vuole casi "episodici" di sbranamento, ne di semplici morsi.
e la mia risposta al padre è stata chiara e netta fin dal primo mio post anche se lei l'ha bollato come medioevo , io quei cani li avrei ammazzati pensa che il padre del bambino non mi dia ragione?
poi lei può anche continuare a definirmi ignorante , ad insultare la mia intelligenza e quella altrui, ad augurarmi tutto il male possibile, a darmi del barbaro, etc etc come ho già detto è un comportamento comune in tutte le persone che si definiscono animaliste
e si ricordi una cosa gent.mo dottore
l'ignoranza è pur sempre una condizione superabile , la stupidità no
salvo figura:
Perciò non scendo al suo livello, perché mi batterebbe con la sua esperienza: in stupidità e ignoranza e non avrei scampo. 2-0 per lei.
Le consiglio di chiuderla qui come faccio io perché chi ha offeso quel povero padre è lei non io.
Se poi oltre a non sapere scrivere non sa anche leggere... pazienza.
Mi stia bene. Glielo dico sinceramente è senza odio.
Ci siamo fatti una bella chicchierata: " A morti cco gnuranti "
Buona festa di San Paolo.
Salvo Figura.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa