Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
Bologna la Dotta, Bologna la Grassa, Palazzolo... l'INCIVILE! VERGOGNA.
SC:
--- Citazione da: salvo figura - 09:57:30 am, 27 Giugno 2016 ---Questo lo ha scritto lei NON io. Si vergogni: attaccarmi in maniera miserevole sfruttando la morte di un bambino!
--- Termina citazione ---
non sono io che mette sullo stesso piano cani e persone, quindi l'invito è assolutamente pertinente, se quei cazzo di cani fossero stati abbattuti quando cominciavano a dare accenno di pericolosità quel bambino sarebbe ancora vivo
salvo figura:
Cos'è, diventa nervoso?
magari gli regali un cane al posto del figlio
Ripeto per l'ultima volta: si vergogni!
Ha scritto LEI questo post. Provi a regalare lei un cane al posto di un bambino!
SC:
allora signor figura ,
lei paragona i canili ai lager nazisti
paragona l'uccisione di un cane a quella di un uomo
augura la morte agli interlocutori che non la pensano come lei
e quello che si deve vergognare sono io?
ha una bella facciatosta! vuole spostare l'attenzione dal suo strano senso morale? avrebbe mandato in campagna anche il Parini per aver difeso il domestico che aveva preso a calci una cagna?
non mi vergogno di quello che le ho detto e glielo ripeto se è lei è convinto che gli animali sono come le persone regali un cane a quel padre che ha perso il figlio a causa dei cani, che in "un espisodio sporadico" l'hanno sbranato.
se sono io lo squilibrato che problemi ci sono? il padre l'accetterrà di buon grado e converrà con lei su tutto
salvo figura:
Complimenti, lei è un cuoco eccezionale nel rigirare la frittata. Si faccia assumere in un buon ristorante. Come le RIGIRA LEI, signor SC(sarebbe? SConosciuto?) non le rigira nessuno.
Si rotoli nella sua ignoranza abissale, sgrammaticata, misera(sfruttare la morte di un bambino per attaccarmi è OSCENO e IMMORALE).
LA CHIUDO QUI DAVVERO. Stare a discutere con lei è "GETTARE PERLE AI PORCI".
Buona serata e mi saluti il Parini( conosce solo questo, immagino... quanto avrà girato su internet per trovarl ... Come l'ORNIVORO dell'altro ieri!
Salvo Figura
magari gli regali un cane al posto del figlio
Glielo ricordo per l'ultima volta questo DIAMANTE della carità e della buona educazione.
SC:
signor figura le faccio notare che io ho ribadito in ogni post le mie parole non ho preso le distanze dalle stesse , quindi perla o diamante quello ho detto e quello è rimasto e sopratutto motivato sulla posizione, altro che rigirare la frittata mica mi sono messo a criticare la sua grammatica, o la sua cultura o il suo diritto di scrivere mi sono attenuto a quello di cui stavamo parlavamo.
lei parla di oscenità e di immoralità della mia frase ma è stato lei a tirare fuori per primo la storia dei cani di Sampieri minimizzandola.
invece stiamo tutti aspettando quali sarebbero le sue parole di consolazione a quel padre.
qui il punto è che le mie idee da medioevo avrebbero evitato quel dolore, le sue PERLE cosa portano?
se le mie parole la fanno stare male, glielo ho già detto è la coscienza che sussulta, qualcosa che in lei fa rendere ancora conto che un uomo non è un cane, il problema non è nelle mie parole ma dentro di lei
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa