Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"

<< < (9/13) > >>

Nello Bongiovanni:
Sergio ma sei prevenuto...perchè ti offendi...il poveretti lo devi intendere...poveri e miopi politicamente...

--- Citazione da: Sergio - 10:13:31 am, 14 Luglio  2010 ---
--- Citazione ---Immagginnate se questo sindaco fosse stato di destra...io penso che in questi tre anni
--- Termina citazione ---
ed in questo momento nel paese ci fosse un manocomio...fiaccolate...convegni...pellegrinaggi...girotondisti...ecc.ecc.ma fatela finita poveretti...
W LA LIBERTA'...W BELUSCONI...W LA DESTRA...

Potresti spiegare ai poveretti una volta per tutte cosa è la libertà di cui tanto parli?

Sta sicuro che la libertà non è quella di poter offendere le persone (poveretti) come e quando si vuole...
[/quote]

Sergio:
Non capisco allora perchè continui a discutere con dei miopi politici, non lo sai che dalla miopia non si guarisce...[ per fortuna ]?  ;D

Nello Bongiovanni:
Sergio ti ho sempre stimato...ma non capisco questo tuo rancore nei miei confronti...spero di sbagliarmi...ma è questa l'impressione che dai...

--- Citazione da: Sergio - 11:18:01 am, 14 Luglio  2010 ---Non capisco allora perchè continui a discutere con dei miopi politici, non lo sai che dalla miopia non si guarisce...[ per fortuna ]?  ;D

sonèr:
Sig Bongiovanni ha dimenticato w le ronde decantate precedentemente su questo forum :'(

Nello Bongiovanni:
Io non dimentico niente...e non rinnego mai le mie idee...ancora oggi sono convinto che associazioni di volontariato possano svolgere un servizio civico per le vie del paese...

--- Citazione da: sonèr - 13:51:47 pm, 14 Luglio  2010 ---Sig Bongiovanni ha dimenticato w le ronde decantate precedentemente su questo forum :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa