Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Proiezione de "Le Dame e il Cavaliere"

<< < (12/13) > >>

Sergio:
Ma quanto è veroooooo:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Elettore_berlusconiano

;D ;D ;D

Sgarby:
Segua le cronache quotidiane nei telegiornali..
Altro che tangentopoli!
Si parla di P3.. Tutti i vertici del PDL corrotti!
Non aggiungo altro

PS: non sono un signorino. Ho un bel po' di anni piu' di lei.

Sempronio:
Senza di lui (il mafioso, piduista, monopolista, puttaniere Silvio) non ci FOSSE  la libertà! Passi per l'italiano, mi hanno spiegato che in questo forum non conta, ma si può arrivare a dire una corbelleria del genere?!?!? Credevo che il livello raggiunto dal prode Fede, fosse insuperabile, invece... ma almeno quest'ultimo è a libro paga del cavaliere, nell'altro caso si tratta di pura e semplice idiozia! E Il pur criminale Almirante (esegeta delle leggi razziali) si rivolta nella tomba!
Tempi bui attendono il nostro paese, se questi signori diventeranno classe dirigente!

Manfredi:

--- Citazione da: Sempronio - 16:25:32 pm, 16 Luglio  2010 ---Senza di lui (il mafioso, piduista, monopolista, puttaniere Silvio) non ci FOSSE  la libertà! Passi per l'italiano, mi hanno spiegato che in questo forum non conta, ma si può arrivare a dire una corbelleria del genere?!?!? Credevo che il livello raggiunto dal prode Fede, fosse insuperabile, invece... ma almeno quest'ultimo è a libro paga del cavaliere, nell'altro caso si tratta di pura e semplice idiozia! E Il pur criminale Almirante (esegeta delle leggi razziali) si rivolta nella tomba!
Tempi bui attendono il nostro paese, se questi signori diventeranno classe dirigente!

--- Termina citazione ---

Condivido tutto. Mi chiedo tuttavia se si tratta di pura idiozia ( solo politica ? ) o se non sia di mezzo anche qualche briciola di tornaconto.

Nello Bongiovanni:
Peccato che dimenticate anche le indagini ed i reati che hanno commesso per esempio... bassolino...il sindaco di pescara...di bologna...l'ex presidente della regione calabria...abruzzo...scusate...scusate...questi reati non sono niente...lo so...lo so...
i reati fatti da quelli di destra invece li dobbiamo ammazzare subito...

--- Citazione da: Sgarby - 16:23:51 pm, 16 Luglio  2010 ---Segua le cronache quotidiane nei telegiornali..
Altro che tangentopoli!
Si parla di P3.. Tutti i vertici del PDL corrotti!
Non aggiungo altro

PS: non sono un signorino. Ho un bel po' di anni piu' di lei.

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa