Io non sono Venuto a vedre il film, ma lho visto, scaricandolo da internet(se interessa poi vi dico esattamente come fare).
Ho guardato quell'accozzaglia di immagini vuote e terribili, ridicole e tremende, becere e pesanti come macigni, e nel guardarle ho solo avuto vpglia di viere in un paese civile.
Ma caro Vendetta, dantoti il benvenuto nel forum, ti debbo anche dire quello che ad altri ho detto in passato. Discutiamo sul merito delle cose, sulle azioni delle persone, ma mai, e dico mai facendo leva sulla rabbbia o la cattiveria, mai direttamente offendendo nessuno, dico nessuno. Nello è una persona che scrive attivamente in questo forum, se sei d'accordo o meno su quello che scrie, rispondi a tono, ma le offese personali no, non devi farle , anche perchè tu sei un fantasma, e non ti assumi neanche le responsabilità di quello che scrivi. Molte volte io per primo ho l'impulso di prendere tutto per il verso sbagliato, e credimi come te ne avrei tutti i motivi, ma non si può, questo mondo che ci propongono non si può sfidare o abbattere in quel modo.
Ancora benvenuto nel Forum