Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

mozione di sfiducia al sindaco di sortino, ecco il documento con 12 firme

<< < (3/13) > >>

Macondo:
Bah, che dire? Il copia e incolla denota, qualora ce ne fosse bisogno, la pochezza dei soggetti in questione! Tutta questa storia si risolverà con "tanto rumore per nulla". La mozione non passerà...  l'unica cosa a rimanere sarà il plagio! Quando iniziarete a scopiazzare un programma? Almeno potremmo iniziare a discutere di cose serie!

Nello Bongiovanni:
Noto con piacere che subito dopo la presentazione della mozione di sfiducia...aumentano gli utenti di questo blog e questo non mi può che fare piacere...se per quando riguarda le motivazioni avete bisogno di cercarle in uno scritto, siete veramente alla frutta...sicuramente non vivete a Sortino...la mozione andrà in porto state certi amici della sinistra giovanile...

Oggi si è dimesso l'Assessore Mollica e l'Assessore Mangano...mi viene da dire tutti si dimettono tranne uno...

Noto con piacere che le critiche sono tutte per i consiglieri e nemmeno una per un Sindaco che in tre anni ha fatto solo disastri...

Bravi...Bravi...

W LA LIBERTA'...

--- Citazione da: Sgarby - 02:27:28 am, 12 Luglio  2010 ---Ciao a tutti
Sono nuovo del blog e il mio nick dovrebbe richiamare alla memoria un polemizzatore...

Consigliere Bongiovanni, ma davvero pensa ciò che scrive?
Vorrebbe farci credere che ciò che viene "scritto" non è importante? Ricordi che i fatti si dimenticano e gli scritti restano!
Scopiazzare il testo della mozione di sfiduca al Sindaco e adeguarlo alla realtà locale non vi fa certo onore! Che sia stata la sinistra o la destra a scoprirlo, poco importa ai cittadini. E dicono poco anche le informazioni che avete citato nella lettera. I cittadini devono conoscere le "vere" motivazioni, ne hanno il diritto!
Sig. Bongiovanni, questa non è una vittoria del PDL ma una sconfitta di tutta la classe politica ...Lei compreso!

--- Termina citazione ---

Sergio:
1)Essere Alla frutta si dice di persone che hanno esaurito le risorse mentali anche per scrivere una mozione di sfiducia, che a parer mio ci sta.

2) Le critiche sono state fatte a tutti, amplificate per i consiglieri perchè, pur avendo il potere in 3 anni di muovere sfiducia a questa amministrazione, hanno temporeggiato fino ad oggi.

Sia chiatro quindi che ridurre un commento di difesa nell' epitetarci come giovani di sinistra non avrà di certo i suoi frutti, un pò di attenzione nel leggere però si...

Sgarby:
Gli utenti di questo blog non aumentano di certo per la mozione di sfiducia al sindaco piuttosto perchè qualcuno si è stancato di leggere sempre le solite, banali, inutili accuse e vuole intervenire per esprimere la propria opinione... o solo lei vuole monopolizzare la conversazione sig. Bongiovanni?
Da tempo leggo questo blog e, mi creda, sono stufo di star zitto!
Per cortesia la smetta di etichettarci tutti come componenti della sinistra giovanile o senile...
Lei si è lasciato condizionare (..o plagiare) troppo dal suo leader!
Mi dica una cosa all'orecchio... Come mai il presidente del consiglio comunale è firmatario della mozione? Chi o cosa ha intralciato i suoi piani? Strano, troppo strano quanto accade!
Inoltre non capisco come Lei si permette il lusso di prenderci tutti per ignoranti (....se per quando riguarda le motivazioni avete bisogno di cercarle in uno scritto, siete veramente alla frutta... )
Da quale pulpito...

SC:

--- Citazione da: Sgarby - 22:40:36 pm, 12 Luglio  2010 ---Da tempo leggo questo blog e, mi creda, sono stufo di star zitto!

--- Termina citazione ---

bene benvenuto, direi a proposito dell'essere stufi meglio tardi che mai, speriamo che molti seguano l'esempio.

ma una precisazione questo non è un blog ma è un FORUM

il blog è un diario di una SINGOLA persona spesso ma non sempre commentabile da visitatori

il forum è una piazza tematica formata da molteplici utenti che possono partecipare nel rispetto delle regole alle tematiche di sezione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa