Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

mozione di sfiducia al sindaco di sortino, ecco il documento con 12 firme

<< < (4/13) > >>

Nello Bongiovanni:
Nel dirLe che è la brutta copia di Sgarbi...sono felice che si è stancato di stare in silenzio...peccato che ha sentito la necessità di non farsi riconoscere...chissà forse perchè dovrebbe darmi ragione sul fatto che la sinistra giovanile...è arrivata al punto di rifugiarsi dietro un forum per criticare...colui che non ha amministrato mai questo Paese...salvando invece chi lo sta rovinando...

In merito al presidente del consiglio del perchè ha firmato la mozione lo chieda a LUI cortesemente...



--- Citazione da: Sgarby - 22:40:36 pm, 12 Luglio  2010 ---Gli utenti di questo blog non aumentano di certo per la mozione di sfiducia al sindaco piuttosto perchè qualcuno si è stancato di leggere sempre le solite, banali, inutili accuse e vuole intervenire per esprimere la propria opinione... o solo lei vuole monopolizzare la conversazione sig. Bongiovanni?
Da tempo leggo questo blog e, mi creda, sono stufo di star zitto!
Per cortesia la smetta di etichettarci tutti come componenti della sinistra giovanile o senile...
Lei si è lasciato condizionare (..o plagiare) troppo dal suo leader!
Mi dica una cosa all'orecchio... Come mai il presidente del consiglio comunale è firmatario della mozione? Chi o cosa ha intralciato i suoi piani? Strano, troppo strano quanto accade!
Inoltre non capisco come Lei si permette il lusso di prenderci tutti per ignoranti (....se per quando riguarda le motivazioni avete bisogno di cercarle in uno scritto, siete veramente alla frutta... )
Da quale pulpito...

--- Termina citazione ---

Sgarby:
Chiedo venia...  ok, è un forum lo so!
Grazie amministratore

Sergio:
1) Vedi che anonimato non è sinonimo di vigliaccheria. Si resta in anonimìa anche per ragioni di Privacy e sicurezza personale. E' inutile uscirsene sempre con questa solita frase... chi vuole mantenere l'anonimato avrà i suoi buoni motivi... Il forum permette questo "servizio" e chi vuole ne fa uso, sempre naturalmente mantenendo un certo comportamento.

2) Proprio perchè in anonimato lei non può additare, nel bene o nel male, una persona come giovane di sinistra, perchè non è possibile dividere le persone in categorie politiche, non tutto è politica,  e non tutto dipende da questo. Possono anche intervenire persone che odiano destra e sinistra, e che non si ritrovano in nessun partito, ma se non la pensano al suo stesso modo sono solo dei giovani comunisti ingoranti.

sonèr:
Comunque tutto si può dire tranne che i consiglieri non siano coerenti e compatti sia per votare la mozione di sfiducia e sia per il piano di lottizzazioni votato precedentemente........

Sgarby:
La migliore difesa è l'attacco!
Com'è presuntuoso consigliere!
Lei sa tutto, lei è detentore di ogni sapere e di ogni verità!  Lei sta salvando il paese!
Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!! 
Perchè dovrei darle ragione? Le dico invece che si sbaglia!
L'umiltà paga, chi è umile è saggio!
Non sono di sinistra, giusto per precisare...ma anche se lo fossi? Sono un cittadino stanco di tollerare le malefatte di una classe politica che mira solo a curare interessi personali.
Preferisco l'anonimato per ragioni che a lei non interessano di certo, quindi, continui a rodersi dentro…

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa