Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

mozione di sfiducia al sindaco di sortino, ecco il documento con 12 firme

<< < (5/13) > >>

Nello Bongiovanni:
Lei è un cittadino che è stanco di tollerare delle malefatte di una classe politica e cosa fa...se la prende con me quando non ho mai avuto la possibilità di amministrare e non spende nemmeno una parola verso invece lo meriterebbe...ma come non posso dubitare della sua onestà intellettuale...per Sua conoscenza io non mi sto rodendo assolutamente...

Sergio credimi mi hai dato una motivazione per giustificare l'anonimato che nemmeno voglio commentare...io svolgo un lavoro particolare...se non ho io il problema della sicurezza personale e di privacy...a Sortino nessuno lo ha...

Potete scrivere nascodendovi...ma io rimango con la mia idea chi lo fa...si vuole nascondere di qualcosa di cui si vergogna tanto...

--- Citazione da: Sgarby - 02:46:12 am, 13 Luglio  2010 ---La migliore difesa è l'attacco!
Com'è presuntuoso consigliere!
Lei sa tutto, lei è detentore di ogni sapere e di ogni verità!  Lei sta salvando il paese!
Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!! 
Perchè dovrei darle ragione? Le dico invece che si sbaglia!
L'umiltà paga, chi è umile è saggio!
Non sono di sinistra, giusto per precisare...ma anche se lo fossi? Sono un cittadino stanco di tollerare le malefatte di una classe politica che mira solo a curare interessi personali.
Preferisco l'anonimato per ragioni che a lei non interessano di certo, quindi, continui a rodersi dentro…

--- Termina citazione ---

Sergio:
Umiltà  ;D

Prenda SC, amministratore del forum, non è ne guardia giurata, ne sindacalista, ne consigliere comunale, ma ha rischiato molte volte più di lei...

Il suo ruolo istituzionale o lavorativo non lo mette a rischio se le sue parole non danno fastidio a qualcuno, nemmeno se scrive con il nome bene in vista...

Macondo:
Una domanda al Consigliere Bongiovanni: lei parla tanto, e a volte anche a sproposito dei giovani di sinistra, ma dove sta la destra giovanile in questo paese? Insomma chi si occupa di politica dovrebbe anche pensare a far crescere  nuova classe politica! Ma possibile che i giovani di destra stiano tutti incollati davanti alla Tv a venerare Silvio? Che tristezza!

Luca:

--- Citazione da: Macondo - 11:44:38 am, 13 Luglio  2010 ---Ma possibile che i giovani di destra stiano tutti incollati davanti alla Tv a venerare Silvio? Che tristezza!

così come ci sono aree politiche ci sono anche "metodi" politici (in senso lato).
Non è una novità che la sinistra sia sempre stata piazzaiola e che non ha mai perso un'occasione per manifestare,fare propaganda o organizzare sit in e raccolte firme (i risultati ottenuti o gli argomenti in essere sono poi tutt'altra cosa e non è questo l'argomento).
Di contro,l'area di centro e di destra hanno spesso preferito il silenzio "di piazza" (tranne adunate di partito,ma anche lì è un'altra storia) e il voto alle urne. Prova ne è il fatto che se negli  ultimi quindici anni avessero contato manifestazioniu e cortei, Berlusconi sarebbe stato al governo meno di una settimana.
Suppongo che nemmeno Sortino si discosti dalla logica nazionale secondo cui in piazza scende quasi esclusivamente la sinistra,
quindi un post in cui si chiede la destra giovanile che fine abbia fatto potrebbe risultare un po' strano

Nello Bongiovanni:
Condivido Luca...ottima analisi...

--- Citazione da: Luca - 12:31:45 pm, 13 Luglio  2010 ---
--- Citazione da: Macondo - 11:44:38 am, 13 Luglio  2010 ---Ma possibile che i giovani di destra stiano tutti incollati davanti alla Tv a venerare Silvio? Che tristezza!

così come ci sono aree politiche ci sono anche "metodi" politici (in senso lato).
Non è una novità che la sinistra sia sempre stata piazzaiola e che non ha mai perso un'occasione per manifestare,fare propaganda o organizzare sit in e raccolte firme (i risultati ottenuti o gli argomenti in essere sono poi tutt'altra cosa e non è questo l'argomento).
Di contro,l'area di centro e di destra hanno spesso preferito il silenzio "di piazza" (tranne adunate di partito,ma anche lì è un'altra storia) e il voto alle urne. Prova ne è il fatto che se negli  ultimi quindici anni avessero contato manifestazioniu e cortei, Berlusconi sarebbe stato al governo meno di una settimana.
Suppongo che nemmeno Sortino si discosti dalla logica nazionale secondo cui in piazza scende quasi esclusivamente la sinistra,
quindi un post in cui si chiede la destra giovanile che fine abbia fatto potrebbe risultare un po' strano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa