Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

mozione di sfiducia al sindaco di sortino, ecco il documento con 12 firme

<< < (11/13) > >>

Nello Bongiovanni:
Ti devo ragione...peccato che fin dall'inizio sono stato quasi sempre solo a dire cosa era in grado di esprimere quest'Amministrazione...

--- Citazione da: Enrico Tomasi - 20:46:56 pm, 21 Luglio  2010 ---signor bongiovanni, guardi che il nostro non è un auspicio, ma una semplice deduzione basata sulle logiche che la vostra amministrazione sin qui ha saputo esprimere.

--- Termina citazione ---

enrico tomasi:
i suoi contributi sono in perfetta sintonia con quelle logiche

Nello Bongiovanni:
Ti ringrazio per il giudizio che esprimi nei miei confronti...

--- Citazione da: Enrico Tomasi - 00:31:14 am, 22 Luglio  2010 ---i suoi contributi sono in perfetta sintonia con quelle logiche

enrico tomasi:
Signor bongiovanni, il mio giudizio nei suoi riguardi si è sempre basato e continua a basarsi sulla sua capacita di argomentare coerentemente ciò che sostiene, nonché sulle sue facoltà di confronto.

I miei pareri, al contrario dei suoi, non sono frutto di ideologie "pseudo-politiche", ne cercano di velarsi dietro di esse, tanto meno hanno riguardato la sua persona, a prescindere dal ruolo che ricopre.

A differenza di lei, quando cerco di dire la mia, non incarno ne intendo incarnare nessuna dottrina preconcetta legata a partiti, fazioni politiche o squadre di pallone, ma quella dettata dalla propria coscienza, a cui tutti i giorni mi sforzo di rendere conto, e che, ritengo, meriti una certa priorità a riguardo.

Rimango convinto che nei suoi confronti mi sono sempre espresso con chiarezza e sopratutto con schiettezza, quindi tale mio giudizio non le dovrebbe apparire una novità; non mi ringrazi se non lo condivide, piuttosto, se lo ritiene opportuno, cerchi di riflettere sui motivi che lo hanno determinato.

Saluti   

Nello Bongiovanni:
Sai Enrico abbiamo un modo di pensare diverso...quindi riflettere o parlarne non ne vale la pena...il solo fatto che lei pensa che io agisca in base una dottrina preconcetta...lei non solo non mi conosce...mi creda è fuori strada...in ogni modo il suo giudizio e quello degli altri non me ne frega nulla...io vado avanti a dire sempre quello penso e sento...

--- Citazione da: Enrico Tomasi - 13:50:59 pm, 22 Luglio  2010 ---Signor bongiovanni, il mio giudizio nei suoi riguardi si è sempre basato e continua a basarsi sulla sua capacita di argomentare coerentemente ciò che sostiene, nonché sulle sue facoltà di confronto.

I miei pareri, al contrario dei suoi, non sono frutto di ideologie "pseudo-politiche", ne cercano di velarsi dietro di esse, tanto meno hanno riguardato la sua persona, a prescindere dal ruolo che ricopre.

A differenza di lei, quando cerco di dire la mia, non incarno ne intendo incarnare nessuna dottrina preconcetta legata a partiti, fazioni politiche o squadre di pallone, ma quella dettata dalla propria coscienza, a cui tutti i giorni mi sforzo di rendere conto, e che, ritengo, meriti una certa priorità a riguardo.

Rimango convinto che nei suoi confronti mi sono sempre espresso con chiarezza e sopratutto con schiettezza, quindi tale mio giudizio non le dovrebbe apparire una novità; non mi ringrazi se non lo condivide, piuttosto, se lo ritiene opportuno, cerchi di riflettere sui motivi che lo hanno determinato.

Saluti   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa