Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
mozione di sfiducia al sindaco di sortino, ecco il documento con 12 firme
Nello Bongiovanni:
Dove sono i sindacati...i grandi partiti della sinistra radicale...dove sono le associazioni...assurdo il sindaco sta deliberando con due soli assessori...ha cambiato i componenti della delegazione trattante...sta cercando di proporre avanzamenti di livello...tutto in modo illeggittimo...w la legalità...
--- Citazione da: Enrico Tomasi - 00:31:14 am, 22 Luglio 2010 ---i suoi contributi sono in perfetta sintonia con quelle logiche
--- Termina citazione ---
Francesco Di Mauro:
Se è tutto illegale, denunciatelo alle autorità competenti no? Fate pubblici comizi, fatelo sapere, che la gente veda quello che succede, o volete che la "politica" rimanga appannaggio solo di pochi cosi "una volta a te e un'altra a me."Se la sinistra non esiste, cosa con la quale tra l'altro concordo, la cosidetta destra l'avete ridotta a un cumulo di lecchini senza amorproprio, assoggettati ad un uomo cui unco scopo è salvare se stesso ed i suoi dalla galera, Nello ricordati di Fini, non te lo dimenticare mai, e non parlare di corda a casa del'imopiccato. Speriamo per le prossime elezioni in gente veramente nuova, perchè caro mio, se questi sono i giovani, siete tutti già vecchi. Senza un nuovo modo di intendere la pubblica amministrazione ci si ridurrà sempre a questo, che ci sia De Luca, che bada bene credo che di peggio non poteva capitarci, sia che ci sia un'altro.
Appello ai giovani di buona volontà.
Pensiamo fin d'ora di organizzare un serio fronte politico per il bene di Sortino, con gente nuova e capace che non debba avere padroni e sottopadroni, io sono pronto.E voi?
cherumubeddi:
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 09:03:56 am, 23 Luglio 2010 ---Se è tutto illegale, denunciatelo alle autorità competenti no? Fate pubblici comizi, fatelo sapere, che la gente veda quello che succede, o volete che la "politica" rimanga appannaggio solo di pochi cosi "una volta a te e un'altra a me."Se la sinistra non esiste, cosa con la quale tra l'altro concordo, la cosidetta destra l'avete ridotta a un cumulo di lecchini senza amorproprio, assoggettati ad un uomo cui unco scopo è salvare se stesso ed i suoi dalla galera, Nello ricordati di Fini, non te lo dimenticare mai, e non parlare di corda a casa del'imopiccato. Speriamo per le prossime elezioni in gente veramente nuova, perchè caro mio, se questi sono i giovani, siete tutti già vecchi. Senza un nuovo modo di intendere la pubblica amministrazione ci si ridurrà sempre a questo, che ci sia De Luca, che bada bene credo che di peggio non poteva capitarci, sia che ci sia un'altro.
Pensiamo fin d'ora di organizzare un serio fronte politico per il bene di Sortino, con gente nuova e capace che non debba avere padroni e sottopadroni, io sono pronto.E voi?
ànchio!
chi semu beddi!
cherumubeddi:
--- Citazione da: nello.b - 07:29:48 am, 23 Luglio 2010 ---Dove sono i sindacati...i grandi partiti della sinistra radicale...dove sono le associazioni...assurdo il sindaco sta deliberando con due soli assessori...ha cambiato i componenti della delegazione trattante...sta cercando di proporre avanzamenti di livello...tutto in modo illeggittimo...w la legalità...
Scusami Nello se ti dò del tu!
Ri-scusami Nello, ma anche un solo sindacato, se utilizza le armi della legalità e delle cose fatte in maniera corretta, può opporsi alle "porcate" che si stanno materializzando al Comune!!!! e tu mi pare sia rappresentante di una sigla sindacale!!!
Il fatto di cambiare le carte in tavola a modi "padrone", lo vedono quelli che partecipano alla delegazione trattante, quindi opporsi alle proposte del sindaco, contrarie alla normativa vigente, è un impegno dei sindacalisti nei confronti dei lavoratori che rappresentano!!! (di qualsiasi organizzazione appartengano)!!!
chi semu beddi!
Nello Bongiovanni:
Francesco è tra tre anni che denuncio da solo alle autorità competenti...e mi fermo qui...la storia è molto lunga...e complessa...
--- Citazione da: Francesco Di Mauro - 09:03:56 am, 23 Luglio 2010 ---Se è tutto illegale, denunciatelo alle autorità competenti no? Fate pubblici comizi, fatelo sapere, che la gente veda quello che succede, o volete che la "politica" rimanga appannaggio solo di pochi cosi "una volta a te e un'altra a me."Se la sinistra non esiste, cosa con la quale tra l'altro concordo, la cosidetta destra l'avete ridotta a un cumulo di lecchini senza amorproprio, assoggettati ad un uomo cui unco scopo è salvare se stesso ed i suoi dalla galera, Nello ricordati di Fini, non te lo dimenticare mai, e non parlare di corda a casa del'imopiccato. Speriamo per le prossime elezioni in gente veramente nuova, perchè caro mio, se questi sono i giovani, siete tutti già vecchi. Senza un nuovo modo di intendere la pubblica amministrazione ci si ridurrà sempre a questo, che ci sia De Luca, che bada bene credo che di peggio non poteva capitarci, sia che ci sia un'altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa