Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
A VOI L'ODIO...IO SONO PER IL BENE...DI SORTINO...
Nello Bongiovanni:
Caro Sergio per favore però non puoi estrapolare miei discorsi in contesti diversi...io sono per il bipolarismo in Italia...assolutamente necessario a livello Nazionale...
A Sortino dopo anni di scontri...è necessaria una politica diversa...dobbiamo amministrare il Paese dei nostri figli e renderlo migliori...in modo che non vadano via...se questo per farlo fosse necessario un mio passo indietro ad una eventuale candidatura a Sindaco...oppure allearmi con persone che a livello nazionale la pensano diversamente da me, ma a Sortino siamo uniti attorno ad un programma per il sottoscritto non ci vedo nulla di male...anzi...incomincio finalmente a vedere un pò di maturità...
--- Citazione da: Sergio - 10:30:06 am, 14 Luglio 2010 ---
--- Citazione ---Sbagli...ogni giorno di più rimango sorpreso dai giudici di alcuni...per fortuna a sortino la maggioranza non la pensano come in questo forum...a volte mi viene voglia di mollare tutto...ma a qualcuno questa soddisfazione non la darò...
--- Termina citazione ---
Nello, visto che si parla di bene ed odio... Sta giungendo all'orecchio dei cittadini una possibile alleanza (per molti inciucio, per altri semplice lista civica, per altri comunione d'intenti) fra la destra sortinese e la sinistra anti-de luca, che info ci puoi dare in merito?
Se fosse vero significherebbe dire che viene salutato il bipolarismo, o meglio ancora pseudo-bipolarismo... Una persona come te che sosteneva:
--- Citazione --- Chi è contro il bipolarismo...chi è contro i partiti...chi è contro le ideologie...ama il trasformismo...
ma anche
--- Citazione ---sia il PD che il PDL in un contesto paesano non hanno alcun modo di esistere
come si porrà nei confronti di questa possibile larga coalizione?
Sergio:
Sicuramente, comunque la frase è stata estratta da una discussione sul bipolarismo a livello locale...
Se la tua idea è cambiata, ben venga! che tanto il bipolarismo a livello locale serve a ben poco, a quanto pare...
PS: ci stai avvertendo di una tua probabile candidatura a sindaco?
Nello Bongiovanni:
Ripeto io sono e rimango un estimatore per il bipolarismo...ma prima di tutto a livello locale si deve privilegiare...il bene del nostro Paese...
Io non ho bisogno di dare avvertimenti...la mia storia parla da sola...
Sergio un consiglio da fratello la vita è fatta di scelte...chi non sceglie sappi che non nè immune a critiche, errori o sbagli.
--- Citazione da: Sergio - 11:13:59 am, 14 Luglio 2010 ---Sicuramente, comunque la frase è stata estratta da una discussione sul bipolarismo a livello locale...
Se la tua idea è cambiata, ben venga! che tanto il bipolarismo a livello locale serve a ben poco, a quanto pare...
PS: ci stai avvertendo di una tua probabile candidatura a sindaco?
Macondo:
Dice il Consigliere: "...a Sortino siamo uniti attorno ad un programma...". Direbbe Marzullo la domanda nasce spontanea: potremmo sapere qual è il programma? Insomma cosa tiene insieme gli apologeti di Almirante, con i miglioristi di scarsa fattura?
SC:
--- Citazione da: Macondo - 12:36:25 pm, 14 Luglio 2010 ---Direbbe Marzullo la domanda nasce spontanea:
quello è antonio lubrano
Marzullo dice si faccia una domanda si dia una risposta
;D ;D ;) ;) ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa