Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

A VOI L'ODIO...IO SONO PER IL BENE...DI SORTINO...

<< < (2/4) > >>

Nello Bongiovanni:
Perchè vi soffermate sempre nella formalità e non nella sostanza...la sfiducia al Sindaco prima di farla i consiglieri è stata fatta dai cittadini...perchè chi non ha visto questo non abita a Sortino...quindi questi Signori devono andare a casa perchè non sono degni di amministrare il nostro paese...

--- Citazione da: chisemubeddi - 17:41:09 pm, 10 Luglio  2010 ---
--- Citazione da: Alessandro Cicitta - 16:06:31 pm, 10 Luglio  2010 ---Capito, grazie per il chiarimento.

--- Termina citazione ---

Avanti Alex, avanti ca u sapiviti...

PS: Tutto quel che ha detto, Consigliere Bongiovanni, nella norma;  e se c'è ricorso al TAR??? non è che sti due anni continueranno con l'attesa di un "verdetto"????

PS2: Cmq, non è che sta mozione di sfiducia sia il massimo!!!! Tiene e non tiene...  non è di quelle efficaci se non per la scarsa considerazione sull'indirizzo politico dato dal Consiglio Comunale e "l'orecchio da mercante" del Sindaco... ma poi................

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Questo comunicato ha avuto ottimi apprezzamenti...solo in questo forum...si cerca di parlare di altro...

--- Citazione da: nello.b - 10:43:46 am, 11 Luglio  2010 ---Perchè vi soffermate sempre nella formalità e non nella sostanza...la sfiducia al Sindaco prima di farla i consiglieri è stata fatta dai cittadini...perchè chi non ha visto questo non abita a Sortino...quindi questi Signori devono andare a casa perchè non sono degni di amministrare il nostro paese...

--- Citazione da: chisemubeddi - 17:41:09 pm, 10 Luglio  2010 ---
--- Citazione da: Alessandro Cicitta - 16:06:31 pm, 10 Luglio  2010 ---Capito, grazie per il chiarimento.

Avanti Alex, avanti ca u sapiviti...

PS: Tutto quel che ha detto, Consigliere Bongiovanni, nella norma;  e se c'è ricorso al TAR??? non è che sti due anni continueranno con l'attesa di un "verdetto"????

PS2: Cmq, non è che sta mozione di sfiducia sia il massimo!!!! Tiene e non tiene...  non è di quelle efficaci se non per la scarsa considerazione sull'indirizzo politico dato dal Consiglio Comunale e "l'orecchio da mercante" del Sindaco... ma poi................

chi semu beddi!

cherumubeddi:

--- Citazione da: nello.b - 18:18:56 pm, 13 Luglio  2010 ---Questo comunicato ha avuto ottimi apprezzamenti...solo in questo forum...si cerca di parlare di altro...

Il comunicato di per sè ha solamente qualcosa di apprezzabile, ma per quanto riguarda tante motivazioni riportate che hanno indotto i Consiglieri Comunali a firmarla, non credo che tengano tanto.

E poi solo dodici firme... secondo i miei calcoli ne manca uno o sbaglio???

chi semu beddi! 

Nello Bongiovanni:
Sbagli...ogni giorno di più rimango sorpreso dai giudici di alcuni...per fortuna a sortino la maggioranza non la pensano come in questo forum...a volte mi viene voglia di mollare tutto...ma a qualcuno questa soddisfazione non la darò...

--- Citazione da: chisemubeddi - 21:17:08 pm, 13 Luglio  2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 18:18:56 pm, 13 Luglio  2010 ---Questo comunicato ha avuto ottimi apprezzamenti...solo in questo forum...si cerca di parlare di altro...

Il comunicato di per sè ha solamente qualcosa di apprezzabile, ma per quanto riguarda tante motivazioni riportate che hanno indotto i Consiglieri Comunali a firmarla, non credo che tengano tanto.

E poi solo dodici firme... secondo i miei calcoli ne manca uno o sbaglio???

chi semu beddi! 

Sergio:

--- Citazione ---Sbagli...ogni giorno di più rimango sorpreso dai giudici di alcuni...per fortuna a sortino la maggioranza non la pensano come in questo forum...a volte mi viene voglia di mollare tutto...ma a qualcuno questa soddisfazione non la darò...

Nello, visto che si parla di bene ed odio... Sta giungendo all'orecchio dei cittadini una possibile alleanza (per molti inciucio, per altri semplice lista civica, per altri comunione d'intenti) fra la destra sortinese e la sinistra anti-de luca, che info ci puoi dare in merito?

Se fosse vero significherebbe dire che viene salutato il bipolarismo, o meglio ancora pseudo-bipolarismo... Una persona come te che sosteneva:
--- Citazione --- Chi è contro il bipolarismo...chi è contro i partiti...chi è contro le ideologie...ama il trasformismo...
ma anche

--- Citazione ---sia il PD che il PDL in un contesto paesano non hanno alcun modo di esistere

come si porrà nei confronti di questa possibile larga coalizione?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa